Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

JVC ............

ho provato .......... [CUT] saluti Roberto
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 07-02-2004 alle 09:13
    Shat

Re: JVC D-ILA GX 10 E e colorimetria

fonico ha scritto:
    ho provato ...... [CUT] saluti Roberto
    Grandius!! Un intero periodo senza neanche un punto: ci vuole la maschera ad ossigeno per terminarlo...
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 07-02-2004 alle 09:13
    *NUOVO* Oggi con Chat!

bella gigiata

in fondo non era una tesi di laurea ma la descrizione di un concetto vissuto spontaneamente , se si e' all'altezza si definisce piu' che la forma il solo contenuto, quindi se vuoi la prossima volta lo faccio prima in brutta e poi in bella per chi vede cio che vuol vedere e non cio che significa.

ha ha ha ciao Roberto
    Shat

Re: bella gigiata

fonico ha scritto:
    in fondo non era una tesi di laurea ma la descrizione di un concetto vissuto spontaneamente , se si e' all'altezza si definisce piu' che la forma il solo contenuto, quindi se vuoi la prossima volta lo faccio prima in brutta e poi in bella per chi vede cio che vuol vedere e non cio che significa.

ha ha ha ciao Roberto
    Io invece direi che ora stai proprio esagerando.
    Non saro' io a consigliarti di rileggere il regolamento dato che non e' mio compito, ma continuare in questo modo subdolo per tentare di vendere i proiettori che hai sul groppone mi sembra alquanto discutibile (per non dire di peggio).
    In ogni post che hai fatto (fuori dal mercatino) hai colto l'occasione per battere a qualcuno sto' cavolo di d-ila che ti avanza.
    Ultima modifica di Cosmopavone; 07-02-2004 alle 01:45

Re: bella gigiata

fonico ha scritto:
    ... la prossima volta lo faccio prima in brutta e poi in bella per chi vede cio che vuol vedere e non cio che significa...
    Gentile utente fonico,

il Suo comportamento su AVforum, ben oltre i limiti del regolamento, non è più tollerabile. Le annuncio infatti che ha battuto molti deigli attuali "record" sul numero dei messaggi irregolari.

Lei ha pubblicato molte inserzioni con titolo non corretto, senza prezzi e anche nei posti sbagliati.

Inoltre, cosa molto più grave, Lei continua ad inserire richiami espliciti alla vendita dei Suoi prodotti anche nelle altre discussioni. Le ricordo infatti che per le inserzioni è consentito l'utilizzo del solo forum del mercatino. E quello soltanto!

Per il momento il Suo account è sospeso "sine die", almeno fin quando non avrà dato assicurazioni a questa amministrazione di aver compreso per bene quali sono le regole da rispettare!

Nel frattempo Lei è invitato a leggere con molta attenzione il regolamento che ha accettato all'atto dell'iscrizione e che è reperibile al seguente indirizzo:

www.avforum.it/regolamento.htm

Ovviamente se tenterà di continuare con questa attegiamento, con una ulteriore iscrizione con un nuovo nickname, la nostra reazione sarebbe ben più mirata e circostanziata.

In attesa di una sua risposta - in via strettamente privata - colgo l'occasione per porgerLe i miei più cordiali saluti.

Emidio Frattaroli

e.frattaroli@tin.it
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 07-02-2004 alle 10:03

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •