|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: JVC D-ILA GX 10 E e colorimetria
-
06-02-2004, 10:35 #1
Sospeso
JVC ............
ho provato .......... [CUT] saluti Roberto
Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 07-02-2004 alle 09:13
Shat
-
06-02-2004, 16:25 #2
-
06-02-2004, 22:09 #3
Sospeso
bella gigiata
in fondo non era una tesi di laurea ma la descrizione di un concetto vissuto spontaneamente , se si e' all'altezza si definisce piu' che la forma il solo contenuto, quindi se vuoi la prossima volta lo faccio prima in brutta e poi in bella per chi vede cio che vuol vedere e non cio che significa.
ha ha ha ciao RobertoShat
-
06-02-2004, 23:41 #4
Re: bella gigiata
fonico ha scritto:
in fondo non era una tesi di laurea ma la descrizione di un concetto vissuto spontaneamente , se si e' all'altezza si definisce piu' che la forma il solo contenuto, quindi se vuoi la prossima volta lo faccio prima in brutta e poi in bella per chi vede cio che vuol vedere e non cio che significa.
ha ha ha ciao Roberto
Non saro' io a consigliarti di rileggere il regolamento dato che non e' mio compito, ma continuare in questo modo subdolo per tentare di vendere i proiettori che hai sul groppone mi sembra alquanto discutibile (per non dire di peggio).
In ogni post che hai fatto (fuori dal mercatino) hai colto l'occasione per battere a qualcuno sto' cavolo di d-ila che ti avanza.Ultima modifica di Cosmopavone; 07-02-2004 alle 01:45
-
07-02-2004, 09:11 #5
Re: bella gigiata
fonico ha scritto:
... la prossima volta lo faccio prima in brutta e poi in bella per chi vede cio che vuol vedere e non cio che significa...
il Suo comportamento su AVforum, ben oltre i limiti del regolamento, non è più tollerabile. Le annuncio infatti che ha battuto molti deigli attuali "record" sul numero dei messaggi irregolari.
Lei ha pubblicato molte inserzioni con titolo non corretto, senza prezzi e anche nei posti sbagliati.
Inoltre, cosa molto più grave, Lei continua ad inserire richiami espliciti alla vendita dei Suoi prodotti anche nelle altre discussioni. Le ricordo infatti che per le inserzioni è consentito l'utilizzo del solo forum del mercatino. E quello soltanto!
Per il momento il Suo account è sospeso "sine die", almeno fin quando non avrà dato assicurazioni a questa amministrazione di aver compreso per bene quali sono le regole da rispettare!
Nel frattempo Lei è invitato a leggere con molta attenzione il regolamento che ha accettato all'atto dell'iscrizione e che è reperibile al seguente indirizzo:
www.avforum.it/regolamento.htm
Ovviamente se tenterà di continuare con questa attegiamento, con una ulteriore iscrizione con un nuovo nickname, la nostra reazione sarebbe ben più mirata e circostanziata.
In attesa di una sua risposta - in via strettamente privata - colgo l'occasione per porgerLe i miei più cordiali saluti.
Emidio Frattaroli
e.frattaroli@tin.itUltima modifica di Emidio Frattaroli; 07-02-2004 alle 10:03
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...