|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Dove visionare videoproiettori in Toscana?
-
24-01-2004, 18:45 #1
Member
Dove visionare videoproiettori in Toscana?
Salve a tutti,
sto accarezzando l’idea di comprare il mio primo vpr e per questo sto girando in lungo e largo la rete per informarmi su tecnologie varie, modelli, etc. Leggendo, leggendo mi sono reso conto che la visione e confronto diretto di più macchine e’ indispensabile per fare una scelta oculata. Mi sono imposto un budget di 1500/2000 euro e quindi mod LCD come il Sanyo Z1/Z2, Panny 300/500, Epson TW10 o DLP Infocus X1/4800, BenQ 7200, etc. Venendo al punto mi piacerebbe sapere dove posso vedere all’opera questi vpr o equivalenti in Toscana. Io sono di Pisa e onestamente nella mia citta’ ho trovano ben pochi modelli da vedere in funzione, nei centri commerciali piu’ grandi ci sono solo scatole di vpr ben chiuse o obsoleti modelli. Ulteriore problema per me e’ che sono un commerciante e quindi dal lunedi’ mattina al sabato sera sono impegnato con il mio negozio e cmq o poco tempo per spostarmi durante la settimana. Il mio giorno buono per andare in cerca di vpr sarebbe la domenica, ma dubito che siano molti i negozi specializzati che rimangono aperti anche nei giorni di festa. Stavo pensando a ipermercati tipo I Gigli (spesso aperti anche la domenica), magari qualche frequentatore del suddetto centro commerciale sa dirmi se ci sono vpr in visione, tanto piu’ che mi sembra di ricordare anche un media world nella stessa struttura. Inoltre vorrei sapere se ci sono cash e carry tipo Metro o CDCPoint specializzati in audio/video o quantomeno che trattino questo tipo di materiale. Ringrazio per l’aiuto che vorrete/saprete darmi.
-
24-01-2004, 23:18 #2
Io sono di Grosseto e posso consigliarti Dolfi HI-Fi, in viale Fratelli Rosselli, a Firenze. Sono persone molto competenti ed commercianti estremamente seri. Il 4800 puoi visionarlo sicuramente, il resto non saprei. Comunque vale la pena farci un salto, sapranno consigliarti al meglio.
Io lascerei stare centri commerciali con sale di visione pessime e tarature ridicole. Per mostrare un videoproiettore ci vuole competenza e tanta passione, altrimenti fai molto prima e molto meglio a leggerti una recensione su una rivista.Sony UBP-X800 (player) / FireTV Cube 3rdGen (streamer) / Rotel RSP-1576 (audio processor) / Rotel RMB-1075 (power amplifier) / Rotel RMB-1066 (power amplifier) / Magneplanar SMGc (front) / Magneplanar MGCC3 (center) / Magneplanar SMGc (rear) / Velodyne DD12 (sub) / four BG Radia PD-6i (overhead) / MadVR Envy Pro (video processor) / Sony VPL-XW5000ES (projector) / EPV DarkStar 9 100" (screen)
-
27-01-2004, 10:18 #3
Member
Grazie 1000 per la tua risposta guybrush.