Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

videoproiettori Low Cost : Infocus X1 a 1298€ e Infocus 5700 a 4399€ IVATI!!!..

Cosa ne pensate di questi prezzi?

http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.sto...1/Catalog/1335

Ovviamente nn sono solo INFOCUS
    anche se l'offerta non è molto ampia,.... almeno il prezzo dell'X1 mi sembra interessante

Voi che ne dite?

Penso che per quanto riguarda il 5700 sia alto anche perchè sul sito dell'Infocus il 5700 è a 3,375.00EUR al netto di IVA quindi ivato viene poco più di 4000€

www.***********

HO già segnalato tempo fa il sito di ***********

sicuramente ha i prezzi + competitivi del mercato Italiano....

Il problema è che da quanto appreso da altri del FORUM, non si tratta della INFOCUS ITALIA, ma di un Grossista che importa dall'estero, che non dispone di molto materiale.

Da quanto appreso, inoltre la vendita è fatta solo a soggetti dotati di Partita IVA, e non end-user ....

Se le cose sono migliorate (visto che hanno anche cambiato radicalmente il sito.... e qualcuno è più informato.... sono pronto a saperne di + .

Interessante il 5700 a quel prezzo, ma anche il futuro 4805, preso a prezzi concorrenziali sarebbe un bell'acquisto!!

Anche il 7200 costa quasi 1000 euro più che nel sito infocus.

Ma non è che per caso l'I. ha tagliato i prezzi ?

Insomma il 5700 a 4000 di listno è una gran cosa.

Infocus nuovi prezzi ?

Per curiosità mi sono iscritto al sito infocus e alla fine mi hanno dato questi prezzi

5700 - 3177 euro
    7500 - 5354
    4800 - 1247
    X1 - 1057

Anche senza iva mi sembrano allineato i inferiori anche i bassi prezzi di certi siti.

Io l'X1 l'ho comprato negli stati uniti alla modica somma di 936$ che con le tasse è arrivato a quota 1034$ al cambio di allora 1Euro=1.16$ si ottiene 891 Euro.
    Per cui traete le vostre conclusioni - un trasporto costa circa 45$
    Ciao
    PS. oggi il dollaro è a 1.26 la spesa copre l'IVA 20% e dogana per cui non regalare soldi agli importatori deve diventare un must.

Ent ha scritto:
    Io l'X1 l'ho comprato negli stati uniti alla modica somma di 936$ che con le tasse è arrivato a quota 1034$ al cambio di allora 1Euro=1.16$ si ottiene 891 Euro.
    Ci sono problemi per l'alimentazione elettrica?

Ciao

Nessun problema, stessa tensione solo la spina del cavo è del tipo americano ma l'ho sostituita con una da computer hai presente?
    Poi non c'era l'adattatore scart per il composito - ma sai che perdita.
    Ciao

Ent ha scritto:
    Per cui traete le vostre conclusioni - un trasporto costa circa 45$
    Ciao
    PS. oggi il dollaro è a 1.26 la spesa copre l'IVA 20% e dogana per cui non regalare soldi agli importatori deve diventare un must.
    Scusa Ent, stavo proprio consigliando ad un amico l'acquisto americano.
    Puoi dirmi dove lo hai acquistato, se ti sei trovato bene, e come è andata per la dogana?
    merci
    vpr Infocus X1 / DVD Panasonic S 75 e Pioneer 535 / sintoampli Denon AVR 2801 / diffusori Chario Hyper MK1 (ant.) + Syntar 100T (post.) + Syntar Dialogue (centr.) + Yamaha SW 800 (sub) / decoder Humax 5400x

Basta pagarla all'arrivo in Italia.
    In genere viene pagata per le cifre superiori alle vecchie 100.000£ per importi superiori si applica il 4% di dogana e il 20% di IVA meno che lo store estero non abbia già applicato le relative tasse del paese di destinazione della merce.
    Ciao

Ciao Ent, sono interessato all'acquisto di un videoproiettore in america, ma anche di altri componenti... sai se c'è un modo per farlo senza andare li' a prenderteli?
    Ho visto che tutti i siti non spediscono in europa, allora avevo pensato di farmeli mandare da qualcuno che vive lì, ma la cosa diventa un po complicata.. hai per caso un metodo + semplice?
    grazie, ciao

Se hai parenti in USA puoi comprare on-line facendo consegnare la merce al parentado e poi farti spedire il tutto.
    Se il valore supera il minimo consentito basta dichiarare il valore effettivo e poi pagare le tasse relative.
    Se i tuoi spediscono via corriere sicuramente dovrai integrare con le tasse se invece vai per posta ordinaria a volte è possibile che non venga fatta pagare non chiedermi perchè in quanto non lo so.
    Io ci sono stato personalmente e ho comprato on-line facendomi consegnare presso i parenti che mi ospitavano.
    Saluti

Ent, potresti darci il sito americano dove hai comprato l'infocus?
    Ma la differenza tra X1 e 4800??

http://www.epinions.com/Infocus_X1_D...ices/pa_~1#wtb
    Per la seconda domanda guardati il thread caricare il software del 4800 sull'X1.
    Ciao]
    Ultima modifica di Ent; 23-01-2004 alle 08:35

Ok grazie 1000!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •