Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Schermo maxivideo: un piccolo aiuto

Perdonate la mia "timidezza" ...

mi è appena arrivato lo schermo fisso ordinato alla maxivideo.

Qualcuno mi può dire qual'è la parte del telo da usare per la visione? La differenza è minima ma una parte è completamente liscia, l'altra leggermente zigrinata...

mmmh

forse la seconda...

Re: Schermo maxivideo: un piccolo aiuto

teoc ha scritto:
    mi è appena arrivato lo schermo fisso ordinato alla maxivideo...
    Ciao, teoc.
    Visto che anch'io vorrei acquistare uno schermo fisso (16:9 - 200x119)in attesa di prenderne uno motorizzato multiformato, come giudichi lo schermo della Maxivideo? Inoltre, che tempi di consegna hanno?

Grazie ,
    Antonio.

Re: Re: Schermo maxivideo: un piccolo aiuto

Psychorunner ha scritto:
    Ciao, teoc.
    Visto che anch'io vorrei acquistare uno schermo fisso (16:9 - 200x119)in attesa di prenderne uno motorizzato multiformato, come giudichi lo schermo della Maxivideo? Inoltre, che tempi di consegna hanno?

Grazie ,
    Antonio.
    Lo giudicherò non appena l'avrò testato con il vpr !!

I tempi di consegna all'arrivo del bonifico, sono stati nel mio caso di circa due settimane ma solo perchè il mio schermo ha delle misure personalizzate.

Comunque il telaio è in alluminio ed è molto resistente, in generale è facile da assemblare (giusto 4 pezzi); lo schermo idem, visto che ha dei fori lungo il perimetro che si fissano facilmente alla cornice.

Per il resto, per mia grande gioia la maxivideo mi ha risposto stamattina dicendomi che la parte da usare è quella liscia anche se hanno ricevuto pareri favorevoli (da altri clienti) utilizzando anche la parte normalmente posteriore.

Mi consigliano infine di fare delle prove e decidere cosa mi aggrada maggiormente.

Chi ha schermo maxivideo? Quale lato dello schermo state utilizzando?

Teo

Re: Re: Re: Schermo maxivideo: un piccolo aiuto

teoc ha scritto:
    Lo giudicherò non appena l'avrò testato con il vpr !!

I tempi di consegna all'arrivo del bonifico, sono stati nel mio caso di circa due settimane ma solo perchè il mio schermo ha delle misure personalizzate. Teo
    OK. Grazie dell'informazione e resto in attesa delle tue impressioni di visione.
    Ciao,
    Antonio.

E il peso?

Ciao Teoc, vorrei sapere quanto costa e quanto pesa il tuo nuovo schermo...
    a presto...

Ciao MArco
    Panny 500, Schermo Tupplur Ikea, DVD Old Samsung M204 con eprom modificata, Sony TA-VE215, Decoder MM9500,Decoder Sky, Samsung LE40R86BD.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •