Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Effetto Hulk (PT-AE300) anche in Francia.

E finalmente anche i cugini stanno scoprendo l'effetto Hulk.
    http://www.homecinema-fr.com/forum/v...r=asc&start=30
    Qualcuno lo imputava al Macrovision.
    Guardate le foto del "poverino": http://xxl.free.fr/hcfr/
    A parte l'effetto smoothschifo che sfoca tutto, guardate come sono verdi a dx e rosse a sx.
    E meno male che lo affermano anche loro.
    Panasonic Francia gli ha detto di inviarglielo in prova............sapesse cosa lo aspetta!!!!!!!!
    Ridendo come un pazzo, , vi saluto, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Luca, sei un mito.....
    Prima o poi Panasonic Italia ti pagherà per non fargli pubblicità negativa o ti manderà contro un commando punitivo.....
    By the way, mai pensato di darti alla politica??

Francesco
    Panny 900 FOREVER.......
    Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene

Continuo a ridere
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Re: Effetto Hulk (PT-AE300) anche in Francia.

lucalazio ha scritto:
    A parte l'effetto smoothschifo che sfoca tutto,
    L'effetto smoothschifo mi permette di non vedere la griglia sul mio telo da 100 pollici e l'immagine non è affatto sfuocata. Per me avevi un proiettore molto bacato.

lucalazio ha scritto:

A parte l'effetto smoothschifo che sfoca tutto, guardate come sono verdi a dx e rosse a sx.
    Sinceramente, in queste foto, questa cosa non riesco proprio a vederla.(tranne la prima che e' venuta palesemente male e fuori fuoco).
    E non sono l'unico, altre tre persone qui non la vedono.
    Sei sicuro che non sia il tuo monitor?
    Ultima modifica di Cosmopavone; 15-01-2004 alle 22:33

lucalazio ha scritto:
    A parte provare compassione per come il tizio scatta le foto non riesco proprio a vedere in queste nessun tipo di effetto hulk.

Anche a voi serve qualcuno che ve lo faccia vedere..........non siete i primi, ad almeno altre quattro persone che dal vivo non vedevano niente, quando l'ho fatto notare...........Hulk li ha perseguitati
    Perchè ci vuole..........OCCHIO !!!!!!!
    E poi lo vedi sempre
    Siete fortunati a non vederlo, ma, chissà, un giorno ve lo ritroverete davanti tutto verde
    Ciao, Luca.

scusa, Lucalazio, ma non dicevi che Hulk erano degli aloni verdi sui contorni delle figure? Qui si parla di *zone* rosse e verdi negli angoli in alto.
    Mi sembra tutt'altra cosa.
    Inoltre alcune foto sono veramente fatte male.

Comincio a pensare che tu sia un gran burlone che vuole convincerci a vedere delle mucche che volano in cielo: a forza di insistere qualcuno effettivamente comincerà a vederle per davvero!

ciao

P.S. ma quando ti deciderai a comperarti finalmente un vpr di tuo gradimento?

Aridaje!

Luca, non ti sembra di cominciare a esagerare adesso? Io posseggo un PAnny 300, non vedo Hulk e reputo di avere un ottimo occhio, mi credi sulla fiducia? Se devo proprio dirla tutta per farti un po' contento, in pochissime scene di pochissimi film un leggerissimo contorno verdino nei visi umani con sfondi scuri lo intravedo, ma è così inpercettibile, e soprattutto, ripeto, si vede in rarissimissimissimissimissime occasioni (sarà che uso il 963 in progressiv0)che non va certo a inficiare l'ottima qualità d'immagine che il giocattolino restituisce. insomma, io sono molto soddisfatto della resa del Panny, e lo sono anche tutti i suoi attuali possessori. Ciò non toglie che il tuo (e magari qualche clone francese...) era un modello con evidenti problemi. Se ti interessa saperlo anche il mio ex mitico Sony VPLW 10 ht, pagato 13 milioni di lire, aveva un evidentissimo e fastidiosissimo effetto Hulk (ebbene sì, sono io il pioniere, non tu!), ma solo se collegato in S-video(infatti l'ho anche portato invano in assistenza), mentre col component i colori si staccavano come lame di rasoio. E comunque Panasonic si è comportata correttamente, hai avuto i soldi indietro, no? Quindi perchè inveire ulteriormente? La storia con la mia ex è finita perchè lei aveva dei problemi che mi facevano soffrire, ma non per questo mi informo in giro con chi va e godo se i "malcapitati" si lamentano dei "difetti" da me riscontrati! Semplicemente cerco di dimenticarla e penso a trovarmene un'altra, e se un giorno conoscerò il suo nuovo fidanzato, felice di stare con lei, sarò felice anch'io, e non andrò certo a dirgli: "Ma come fai a trovarti bene? Non vedi che è paranoica, possessiva, lunatica, ecc." Se lui ne è soddisfatto, buon per lui. A tal proposito: che proiettore hai deciso di prendere alla fine?
    Ultima modifica di Ligrestowsky; 16-01-2004 alle 09:05
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Re: Aridaje!

Ligrestowsky ha scritto:
    A tal proposito: che proiettore hai deciso di prendere alla fine? [/I][/SIZE]

Nella tua domanda c'e' anche la risposta: nessuno!
    Il povero Lucalazio passa il suo tempo a scoprire i difetti dei VPR degli altri. L'unica volta che ha acquistato sappiamo tutti come e' anadata a finire....
    Ultimamente stava magnificando lo Z2, poi quando da molte parti e' partita la domanda:" allora lo compri?!!" ha deciso che valeva la pena aspettare il nuovo fw, pare 1.05
    Ora che vengono a galla alcuni normali difetti di gioventu' della macchina temo che roprassedera' di nuovo.
    A volte penso che il suo problema non sia attinente all'elettronica ma alla medicina....
    Sto scherzando, quelli come lui sono il sale di forum come questo: recentemente lo avevano accusato di essere alla frutta, si era offeso, aveva detto "se e' cosi' me ne vado, tolgo il disturbo" per qualche giorno si e' fatto nebbia e devo dire che ci e' mancato.

Lucalazio sei grande!!!!

Ancoraaaaa

Ma basta, con sta storia dell'hulk, il ptae300 non ti piace non comprarlo, ma non stare a sfraccicare tutto il santo giorno con sta storia, ho il panny 300 da giugno del 2003 e' sono felicissimo di averlo, nessun problema, godo come un matto e non vado piu' a cinema.

Il panny 300 e' un'ottima macchina sotto tutti i punti di vista, considerando il prezzo richiesto.

I francesi non sanno fare niente, poi per il cinema sono proprio negati, adesso sappiamo anche un'altra cosa, non sanno fare gli screenshot

Ciau
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Peppemar

Ma basta, con sta storia del catafalco, il tritubo non ti piace non comprarlo, ma non stare a sfraccicare tutto il santo giorno con sta storia, ho il tritubo da ottobre del 2002 e sono felicissimo di averlo, nessun problema, godo come un matto e non vado piu' al cinema.

Scusate l'OT ma stavolta proprio non riuscivo a resistere!!!
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

...........
    Ciao, Luca.

stefno ha scritto:
    Peppemar

Ma basta, con sta storia del catafalco, il tritubo non ti piace non comprarlo, ma non stare a sfraccicare tutto il santo giorno con sta storia, ho il tritubo da ottobre del 2002 e sono felicissimo di averlo, nessun problema, godo come un matto e non vado piu' al cinema.

Scusate l'OT ma stavolta proprio non riuscivo a resistere!!!
    dal film mi hai tolto le parole di bocca!

lucalazio ha scritto:
    ...........
    Ciao, Luca.

UELLAAAA' Luchino, come stai, sempre davanti a quel piatto?

(http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=12056)

pensavo fossi arrivato ormai al dessert, invece no, solo frutta!

ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •