|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Ottica Ht1000 Appena Comprato
-
06-02-2004, 18:05 #1
Senior Member
Ottica Ht1000 Appena Comprato
Ho comprato uno degli ultimi esemplari esistenti sul mercato (se non l'ultimo)e ne sono entusiasta, a memoria l'Infocus 7200 ha i colori un po' piu' saturi , ma non vale certamente i soldi che costa in piu'. Siamo su livelli altissimi di contrasto e di nero e se proprio voglio un po' piu' di colore ci pensa il mio HTPC con 9100 radeon , modesto ma funzionale. Il mio amico superintenditore di ottiche professionali mi ha detto che cambiando l'ottica, considerata da lui una schifezza, potrei arrivare dove nessuno e' mai arrivato prima (tipo Star Trek)e, aggiungo io, vedere difetti del proiettore che nessuno ha mai visto prima (ma e' solo un mio parere). Vedro' se vale la pena sbudellare il proiettore e perdere la garanzia per poi spendere forse 1000 o 2000 euro in una ottica che manco il Marantz VP ha per vedere chissa' che. Mi aspetto che i possessori di HT1000 mi diano il benvenuto e qualche consiglio, magari anche sul telo che vorrei prendere ai massimi livelli. Saluti a tutti.
-
06-02-2004, 22:03 #2
Complimentiiiii
Hai comprato un'ottima macchina che ti regalera' grosse soddisfazioni e serate piacevoli.
Butta l'HTPC e mettigli un bel player, quel vpr non ha bisogno di fronzoli e menate varie, viole solo farti divertire, non iniziare male.
Ciao e AuguriPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
06-02-2004, 23:37 #3
Re: Complimentiiiii
peppemar ha scritto:
Hai comprato un'ottima macchina che ti regalera' grosse soddisfazioni e serate piacevoli.
Butta l'HTPC e mettigli un bel player, quel vpr non ha bisogno di fronzoli e menate varie, viole solo farti divertire, non iniziare male.
Ciao e Auguri
... L'accoppiata "ottimo VPR -->> HTPC" non e' seconda a nessun player da tavolo stand-alone di fascia alta, almeno quelli che ho visto, (mi manca l'A-11 Denon), poi e' cmq una questione di gusti...e di "pazienza"... io cmq ho sempre pronta la colonnina di stand-alone da una parte, per ogni evenienza di perdita di "pazienza", e non sia mai si rompesse il PC.. andrei in crisi di astinenza da proiezione...
CiaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
06-02-2004, 23:43 #4
X annovif
ORROREE!!! Perche' mai vorresti "SBUDELLARE" il povero HT1000????????????????????
..Guarda che ti segnalo alla "Protezione civile per la difesa del proiettore sano" eeehhh???
Scherzi a parte.... hai un ottima macchina che non necessita assolutamente di cambiare nessuna ottica!! PER CARITA'!
GODITI LO SPETTACOLO.... come madre natura lo ha fatto....
ciao e buone proiezioni!!!Il TV curvo è anti-costituzionale
-
07-02-2004, 07:47 #5
Advanced Member
Considerazione personali sul Nec HT1000.
DVD Nad collegato in RGB : Buono
DVD Skyworth collegato in vga : Meglio
HTPC Ati based collegato in vga e/o DVI: Decisamente meglio.
Ciao.
Raffaele
-
07-02-2004, 08:59 #6
Senior Member
Complimenti per l'acquisto e benvenuto nel Club.
Lascia stare l'ottica, al limite metti una lente panamorfica (se riesci a trovarla).
La sorgente inarrivabile (penso, anche se non l'ho mai provato, neppure dal Denon A11):
HTPC + DVI (Refresh 50 HZ o 75HZ), come dire la morte sua.
Ancora complimenti e buon divertimento.
Ciao
Enzo
-
07-02-2004, 11:32 #7
x raffaele
Raffaele ha scritto:
Considerazione personali sul Nec HT1000.
DVD Nad collegato in RGB : Buono
DVD Skyworth collegato in vga : Meglio
HTPC Ati based collegato in vga e/o DVI: Decisamente meglio.
Ciao.
Raffaele
...
Grazie ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
10-02-2004, 16:58 #8
Senior Member
Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio super tecnico mi ha aperto il vaso di pandora (il Nec) e adesso , con l'ausilio del mio superesperto di ottiche, riusciro' a capire come migliorare l'ottica scarsa montata con una di qualita'
HI-END con un diaframma serio(e a montare il proiettore in fondo alla sala anziche' al centro dellla stessa). Fatemi gli auguri.
-
10-02-2004, 23:02 #9
Senior Member
Auguri e facci sapere.
Ciao
Enzo