|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: panasonic 500 collegamenti
-
08-02-2004, 17:11 #1
Junior Member
panasonic 500 collegamenti
Avendo ordinato in Germania il 500.mio primo vpr,vorrei predisporre i collegamenti 5mt.ottimali (rapp.qualità/prezzo) a:
-Ricevitore Sat Sky box
-Sintoampli Yamaha Rxv740
-Dvd(da acquistare)
-PS2
Che cavi mi consigliate??????????????
-
09-02-2004, 12:29 #2
in attesa di conferma
SAT = SCART
DVD = DVI
PS2 = SCART
YAMAHA = SVIDEO
-
09-02-2004, 13:54 #3
Opzione n° 2
Ti fai un HTPC e colleghi solo in DVI. Così puoi avere tv via sat, tv digitale terrestre, tv analogica, dvd, div-x, mpg, giochi e quant'altro ti passa per la testa tutto con un unico cavo e con un'unica macchina.
Poi colleghi l'htpc con un cavo ottico digitale (o coassiale) all'amplificatore.
P.S:
L'altro ieri ho installato anche una scheda wireless così sono collegato agli altri pc (che fanno anche da archivio volendo) e a internet.
-
09-02-2004, 15:58 #4
Senior Member
scusa maxi e se ho una console? come la collego al pc?
tu come collegheresti una xbox pal al panny?
-
09-02-2004, 16:50 #5
Che cose complicate !!!
mancio ha scritto:
scusa maxi e se ho una console? come la collego al pc?
tu come collegheresti una xbox pal al panny?
Ma andiamo , ancora a consigliare HTPC per collegarli ad un panny ????
Basta non scherziamo, il panny si collega ad un player da tavolo in component progressivo, ad oggi il miglior compromesso tra praticita' e funzionalita', anche un buon interlacciato non e' male, certo che se poi uno deve spendere 100 euro nel player i risultati mediocri !!!
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
10-02-2004, 07:17 #6
Re: Che cose complicate !!!
peppemar ha scritto:
e funzionalita', anche un buon interlacciato non e' male, certo che se poi uno deve spendere 100 euro nel player i risultati mediocri !!!
CiaoTV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
10-02-2004, 10:05 #7
Re: Che cose complicate !!!
peppemar ha scritto:
Xbox al panny ??? component se deve funzionare da player, speriamo di no
Ma andiamo , ancora a consigliare HTPC per collegarli ad un panny ????
Basta non scherziamo, il panny si collega ad un player da tavolo in component progressivo, ad oggi il miglior compromesso tra praticita' e funzionalita', anche un buon interlacciato non e' male, certo che se poi uno deve spendere 100 euro nel player i risultati mediocri !!!
Ciao
-
10-02-2004, 18:22 #8
il Pana 500 dove?
Ragazzi sto girando come un pazzo per Roma alla ricerca del Pana 500 e non riesco a trovarlo. C'è qualcuno che sa dove trovarlo in questa città?
Grazie
-
10-02-2004, 18:46 #9
Member
Lascia perdere i consigli demenziali che ti danno e fai così come ho fatto io:
Collega il DVD in component allo yamaha all ingresso component 1
Collega la PS2 in component allo yamaha all ingresso component 2
Collega il goldbox in s-video all'ingresso s-video dtv/cable dello yamaha.
Ora fai arrivare al vpr l'uscita component dello yamaha e l'uscita s-video dello yamaha.
CIAO
-
10-02-2004, 20:48 #10
Junior Member
Ok grazie a tutti per le risp.
ma le differenze quali sono e se ci sono sono palpabili per un uso
diciamo no professionale?
-
10-02-2004, 20:51 #11
Junior Member
Maxi ha scritto:
Opzione n° 2
Ti fai un HTPC e colleghi solo in DVI. Così puoi avere tv via sat, tv digitale terrestre, tv analogica, dvd, div-x, mpg, giochi e quant'altro ti passa per la testa tutto con un unico cavo e con un'unica macchina.
Poi colleghi l'htpc con un cavo ottico digitale (o coassiale) all'amplificatore.
P.S:
L'altro ieri ho installato anche una scheda wireless così sono collegato agli altri pc (che fanno anche da archivio volendo) e a internet.
-
10-02-2004, 22:49 #12didinagi ha scritto:
Parlami del wireless(costi/qualità/modello)
L'utilizzo principale è il collegamento a internet e per quello (1,2 Mb) basta lo standard 802.11b. Non prevedo per ora di sfruttare come archivio il serverino. I prodotti sono tutti della Q-Tec e li ho pagati più o meno una novantina di euro. Non ho potuto installare i cavi dela rete perché ho le canaline piene.
La qualità mi sembra buona, ci sono circa 20 metri e 4 muri tra il pc e l'access point. Il segnale è sempre al massimo e il trasferimento dei dati è regolare (ma non ho fatto test di banda).