|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: utilita HTPC e mappatura matrice 1:1 in genere
-
26-12-2003, 21:35 #1
utilita HTPC e mappatura matrice 1:1 in genere
Ciao a tutti e auguri innanzitutto...
e' da un po che mi gira in testa questa domanda, nel caso si sia in possesso di un pj digitale del quale non si riesce a mappare la matrice in modo 1:1, ha ancora senso usare un htpc?
non potendo mappare la matrice in modo nativo e quindi non potendo disabilitare lo scaler intenro al pj, qual'e' l'utilita dell'htpc?
aspetto risposte....
ciaoooNunzio A.
Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"
-
26-12-2003, 22:36 #2
Advanced Member
Re: utilita HTPC e mappatura matrice 1:1 in genere
nammen ha scritto:
non potendo mappare la matrice in modo nativo e quindi non potendo disabilitare lo scaler intenro al pj, qual'e' l'utilita dell'htpc?
aspetto risposte....
ciaooo
Se poi pensiamo a cosa si può fare con l'htpc oltre a far riprodurre dvd...
-
27-12-2003, 15:18 #3
Re: utilita HTPC e mappatura matrice 1:1 in genere
nammen ha scritto:
Ciao a tutti e auguri innanzitutto...
e' da un po che mi gira in testa questa domanda, nel caso si sia in possesso di un pj digitale del quale non si riesce a mappare la matrice in modo 1:1, ha ancora senso usare un htpc?
Nel senso che comunque ottiene, al di la delle cose in piu' che riesci a fare col pc, un'immagine piu' bella e piu' precisa anche se lo scaler non lo disabiliti.TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
29-12-2003, 09:28 #4
Member
se non puoi mappare 1:1 forse non hai grandi vantaggi ad utilizzare un htpc, però mi permetto di insistere sulle funzioni FFDshow utilizzabili con TT, la visione di un film con un 'unsharp mask' a 24-32, secondo me è estremamente piacevevole.
-
29-12-2003, 09:33 #5
Advanced Member
Viga ha scritto:
se non puoi mappare 1:1 forse non hai grandi vantaggi ad utilizzare un htpc, però mi permetto di insistere sulle funzioni FFDshow utilizzabili con TT, la visione di un film con un 'unsharp mask' a 24-32, secondo me è estremamente piacevevole.
Scusa se è poco.