|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: Giocare con il videoproiettore.
-
24-12-2003, 15:02 #16
Junior Member
Ciao Pintazza,se non ci fosti tu...
Ora è tutto chiaro,infatti i miei sospetti erano fondati.
Secondo un post di questo forum,vecchiotto,passando(a 800x600)da 16:9 a 4:3,con matrice nativa 16:9,mi ritroverei a visualizzare un immagine in realtà di 640x480....
Infocus X1 è molto interesting,ma da quel che ho capito(e quì ce ne sarebbe da dire)oltre ad avere paura del rainbowFX,con scarse prob di poter testare,mi sa che gli LCD facciano più al caso di chi vuole giocare come me con il PC,res maggiori,e per me il tiro corto è importante dato che proietterò da 2,7mt.
Epson S1 neanche nel sito ufficiale dicono se è nativo 4:3 o 16:9
Per me perchè è nativo 4:3 ma non lo vogliono dire al pubblico che quasi totalmente guarda DVD con il proiettore
Mah,va bhe!Grazie ancora Pintazza,Spero che questo argomento sia stato di aiuto anche a qualcun altro sul forum,io e alcuni amici siamo già quà a sfregarci le mani
Ora devo solo trovare il giusto LCD nativo 4:3 intorno ai 1000-1300euri....con caratteristiche valide!!
Cercherò,poi posterò la mia scelta,nel caso interessi a qualcuno
Chiaramente sarei felicissimo di sentire anche considerazioni di altri,ma capisco che non interessi molto il mio argomento a voi cultori del cinema.
A presto,spero
Buon Natale a tutti.
-
24-12-2003, 17:26 #17
Advanced Member
prego, per me è sempre un piacere cercare di aiutare chi ha bisogno (quando ne sono in grado). auguri anche a te.
-
25-12-2003, 09:36 #18Mattanza ha scritto:
Ciao Pintazza,se non ci fosti tu...
Ora è tutto chiaro,infatti i miei sospetti erano fondati.
Secondo un post di questo forum,vecchiotto,passando(a 800x600)da 16:9 a 4:3,con matrice nativa 16:9,mi ritroverei a visualizzare un immagine in realtà di 640x480....
Infocus X1 è molto interesting,ma da quel che ho capito(e quì ce ne sarebbe da dire)oltre ad avere paura del rainbowFX,con scarse prob di poter testare,mi sa che gli LCD facciano più al caso di chi vuole giocare come me con il PC,res maggiori,e per me il tiro corto è importante dato che proietterò da 2,7mt.
Epson S1 neanche nel sito ufficiale dicono se è nativo 4:3 o 16:9
Per me perchè è nativo 4:3 ma non lo vogliono dire al pubblico che quasi totalmente guarda DVD con il proiettore
Mah,va bhe!Grazie ancora Pintazza,Spero che questo argomento sia stato di aiuto anche a qualcun altro sul forum,io e alcuni amici siamo già quà a sfregarci le mani
Ora devo solo trovare il giusto LCD nativo 4:3 intorno ai 1000-1300euri....con caratteristiche valide!!
Cercherò,poi posterò la mia scelta,nel caso interessi a qualcuno
Chiaramente sarei felicissimo di sentire anche considerazioni di altri,ma capisco che non interessi molto il mio argomento a voi cultori del cinema.
A presto,spero
Buon Natale a tutti.
Io fossi in te non escluderei il 16/9, visto che molti videogames hanno l'opzione 16/9 anamorfica(Burnout, Gt3, Getaway,ecc.), e sono in crescente aumento,al punto che secondo me in futuro saranno i giochi in 4/3 ad essere in minoranza. Anch'io ogni tanto uso il proiettore per giocare con la Ps2, e ti assicuro che in 16/9 è più coinvolgente!Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.
-
25-12-2003, 14:12 #19
Junior Member
Si,Ligrestowsky,sono d'accordo sul fatto che sia un guadagno per i giochi la matrice 16:9,ma io gioco a giochi che vanno solo in 3:4,per ora(perche gli sparatutto attuali non supportano 16:9,poi mi troverei con visioni tipo occhio di pesce,cioè mega grandangolari....non so...
Sai per me 800x600 è già un po bassina come res,ma i proiettori 1027x768 stanno dai 1800euri in su....quindi....
ieri sera ho ordinato un Epson emp S1.
1104 euri con spedizione;Un rivenditore di Ascoli Piceno.
Speriamo bene.
Vi farò sapere cosa mi è successo
-
28-12-2003, 19:15 #20
Ascoli piceno??
fammi sapere come va con quel rivenditore... è nella mia top-list... per quanto riguarda il tw10...
-
29-12-2003, 16:19 #21
Junior Member
Come?
Mac,io ti farò sapere come è andata con il rivenditore,ma cosa vuol dire:Per quanto riquarda il TW10... ?
Intendi che è un boccale?
Perche l'S1 è suo fratello o quasi....hanno detto che domani o dopodomani divrebbe arrivarmi
-
29-12-2003, 18:00 #22
mi sono spiegato male...
no no!
mi interessa come si comporta il rivenditore, perché è li che con tutta probabilità acquisterò il tw-10.
Su come va quest'ultimo mi sono già fatto un'idea (soprattutto qui sul forum) e per le mie esigenze (che contemplerebbero anche l'eventualità di giocarci, sporadicamente...) direi che va più che benissimo... dopotutto non ho mai avuto un vpr, non ho un'impianto ht, ho un dvd da 99leuri... non posso davvero mettermi a fare l'esoterico...
-
31-12-2003, 15:36 #23
Junior Member
Mac...sono andato da dio con quel fornitore,mi ha tel due giorni fà
per chiedermi la conferma e mi è arrivato stamattina.
ora proietto su un lenzuole piAgato,è già così una FI GA TA.
è in arrivo uno schermo provvisorrio,poi vedrò mi sà di orientarmi su schermi da 100euri...
Gioco da dio!!!!
Grazie ragazzi dei consigli,siete stati grandi,in due giorni ho scelto il modello che faceva per me senza mai vederlo,e rende di bello che è un piacere.
Buon anno a tutti.