|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Non ho pensato dove mettere il telo....
-
16-12-2008, 21:07 #1
Non ho pensato dove mettere il telo....
Un saluto a tutto il Forum
penso che sia ora di sostituire il mio trinitron da 32 con qualche cosa di piu' grande...
Ho sempre sognato un videoproiettore ma nel sistemare il soggiorno non ho pensato dove e come mettere il telo
Sono stato un pistola a non inseire un modello a scomparsa nel ribassamento al posto dei faretti...
http://www.flickr.com/photos/danpa_76/3089401976/
mi piacerebbe avere sia uno schermo piatto che il proiettore ma come posso fare considerando anche l'estetica del soggiorno??
fissando il telo alla parete verticale una volta aperto andrebbe contro all'eventuale plasma attaccato alla parete...
ho paura che appendendolo al controsoffitto venga giu' tutto e poi non starebbe bene esteticamente...
l'unica soluzione sarebbe appendere un piccolo plasma alla parete laterale e lasciare quella frontale solo per il telo?
ma cavolo i teli sono quasi tutti con cassettone bianco??
esistono teli fissi che si possono coprire diventando tipo dei "quadri"?
Grazie per i consigli
Ciao
DAnieleUltima modifica di Danpa76; 16-12-2008 alle 21:23
-
17-12-2008, 01:00 #2
Senior Member
Questo dovrebbe fare al caso tuo...
...io ti riporto solo il link di più "nin zo"...finalmente ho l'adsl...
-
17-12-2008, 08:41 #3
Questo sarebbe perfetto!...sperando che non costi piu' del proiettore
adesso mi informo...
grazie mille
-
17-12-2008, 09:48 #4
Mi hanno appena cominicato i prezzi....costa moooooolto di piu' del proiettore...ma molto di piu!
-
17-12-2008, 10:40 #5
Nel tuo caso...se vuoi inserire anche un flat tv, quel modello non andrebbe bene (dove la metteresti la TV ??)
l'unica è mettere la futura flat tv a muro...
poi devi decidere cosa fare...o prendi un telo motorizzato e lo installi davanti ai faretti senza così eseguire ulteriori lavori (però dato che hai un bel soggiorno, molto curato sarebbe un pugno nell'occhio dal punto di vista estetico)
...oppure rifai il cartongesso, (lasci la forma così com'è) ma lo prolunghi di circa 20 cm verso il divano...
inserisci il telo in modo che la tela ti va a finire davanti al flat tv e poi metti i 3 faretti davanti al foro del telo...
un pò come ho fatto io...
>>>> Luzni Living <<<<PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender
-
17-12-2008, 11:10 #6
Si, e' proprio quello che dovevo fare prima
adesso escludo pero' il rifacimento del controsoffitto, a questo punto o metto un telo fisso e la tv appesa alla parete laterale o mi prendo solo un plasma da 50 rinunciando al proiettore
grazie per i consigli
-
23-12-2008, 22:05 #7
schermo
peccato per il soffitto che va in salita altrimenti potevi fare come me ...guarda le foto .
-
05-01-2009, 14:37 #8
Ciao Danpa76, non so se può interessarti
ma se vuoi puoi dare un'occhiata anche
a questo thread:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=91899
Ormai in rete lo trovi in vari e-shop a meno di 800€ trasporto compreso.
Ciao FabioUltima modifica di Fabio Castagnola; 05-01-2009 alle 14:42