Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Cavo DVI-M1-D per infocus 5700

Sto acquistando il suddetto lettore e vorrei procurarmi quel cavo per eventuali aggiornamenti (via usb) e per usufruire della connessione DVI.
    Sul catalogo di audiogamma il cavo in questione costa 84 euro (bella spesa!) ed è di lunghezza pari a 1,5 mt.
    Esiste anche il cavo SP-M1-10M lungo 10mt. ma privo di usb (qualch'uno me lo potrebbe confermare ... please?) a 114 euro.
    Tenendo conto che devo coprire un sistanza HTPC -- PJ di circa 9 mt. mi consigliate di comprare il cavo audiogamma DVI-M1-D e poi comprare una prolunga DVI da lindy?
    Oppure esiste qualche soluzione alternativa.
    Grazie a tutti per eventuali suggerimenti,
    Actarusfleed.

Re: Cavo DVI-M1-D per infocus 5700

Actarusfleed ha scritto:
    Sto acquistando il suddetto lettore e vorrei procurarmi quel cavo per eventuali aggiornamenti (via usb) e per usufruire della connessione DVI.
    Sul catalogo di audiogamma il cavo in questione costa 84 euro (bella spesa!) ed è di lunghezza pari a 1,5 mt.
    Esiste anche il cavo SP-M1-10M lungo 10mt. ma privo di usb (qualch'uno me lo potrebbe confermare ... please?) a 114 euro.
    Tenendo conto che devo coprire un sistanza HTPC -- PJ di circa 9 mt. mi consigliate di comprare il cavo audiogamma DVI-M1-D e poi comprare una prolunga DVI da lindy?
    Oppure esiste qualche soluzione alternativa.
    Grazie a tutti per eventuali suggerimenti,
    Actarusfleed.
    Ciao Actarusfleed
    Io ho il cavo in questione lungo 10 mt. collegato al 5700 e al samsung hd935.Ti confermo che il cavo è privo di usb , e che è perfettamente funzionante, nonostante i suoi 10 mt. di lunghezza.
    Per quanto riguarda l'USB io ti consignlierei un cavo a parte,senza fare il doppio collegamento,evitando così un ulteriore perdita di segnale,poi fai te
    Spero di esserti stato di aiuto

Ciao

Marco

anke io sono in procitno di prendere infocus 5700 ( actarus )

volevo sapere se e possibile acquistare gia fatto uan prolunga di prese ceh mi riporti tutte le uscite del infocus a circa 10 mt anek meno ....

in pratica dato ceh sto per far delel tracce vorrei avere tutti gli ingrssi del infocus vicino la mia pila di hardaware dvd ..xbox.. amplificatore ecc...

se esiste ditemi dove

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •