|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Preso, nuovo SHARP XV-Z200E: help cavo DVI
-
02-12-2003, 19:58 #16
Ragazzi, ordine ritirato sono INCA...TO a morte mail appena arrivata, purtroppo mi hanno respinto l' ordine perche'non si puo' pagare l'intero importo con carta di credito , bisogna dare il 15% con carta e il resto al trasportatore, il sito e' tutto in Francese e non spiega chiaro il metodo di pagamento con carta per consegne all'estero quindi tutto da rifare, mi hanno fatto perdere due giorni domani li chiamo e voglio chiarire.Ciao
Pre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.
-
03-12-2003, 08:09 #17
Senior Member
In effetti, per avere chiarimenti riguardo i metodi di pagamento e altro, ieri ho mandato loro una mail, scritta però in italiano........
fino ad ora non ho ricevuto risposta........
-
12-12-2003, 21:53 #18
Member
RIK ha scritto:
Ragazzi, ordine ritirato sono INCA...TO a morte mail appena arrivata, purtroppo mi hanno respinto l' ordine perche'non si puo' pagare l'intero importo con carta di credito , bisogna dare il 15% con carta e il resto al trasportatore, il sito e' tutto in Francese e non spiega chiaro il metodo di pagamento con carta per consegne all'estero quindi tutto da rifare, mi hanno fatto perdere due giorni domani li chiamo e voglio chiarire.Ciao
-
14-12-2003, 19:11 #19
ho provato a contattarli via email ma pare rimbalzarmi indietro con il mail delivery notification.
Allo stesso prezzo lo trovate su www.pipro.de 3 giorni di consegna pagamaneto al ricevimento 32 euri di UPS
totale 3149+32=3181 a casa vostra!
Io ci sto facendo un pensierino
Mi hanno hanche detto che la garanzia Sharp è Europea e vale 2 anni!
(su questo ultimo particolare devo ancora informarmi pero....)
-
14-12-2003, 19:28 #20
Senior Member
Io li avevo contattati per lo Z2, e dopo avermi fatto aspettare quasi due settimane (avevo chiesto loro le modalità di pagamento) mi hanno risposto in ITALIANO ?!? incredibile vero?
"Ciao,
ricezione di Dés del vostro accompte di 30 % spediremo il vostro videoprojector il cavo di collegamento N 'non è fornisce se desiderate che un collegamento RVB esso dovrebbe essere specificato a noi.
Siamo a vostra disposizione per nuove informazioni per il email o telefono che ai 05 61 30 98 50 (di 8h30 con 18h00 di lunedì a giovedì e di 8h30 con 17h00 venerdì).
Cordialmente. "
tenete conto che in francese avevo chiesto dettagli molto precisi su come pagare (coordinate bancarie, come regolano il bonifico bancario, etc...)
Morale, ho mandato a fxxxulo loro e il loro camembert di mxxda!!
.. e ho fatto rotta verso lidi più sicuri (spero).. in germania appunto.
Teo