Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 72

Pittura grigia apposita per digitali!

500 Ml di digital Grey a 72 $

Ma lo sai usare?
    ciao

VINICIUS ha scritto:
    500 Ml di digital Grey a 72 $

Ma lo sai usare?
    Veramente non ne ho bisogno col CRT, ma dato che continuano a propinarci teli bianchi per i digitali mi pare sia una valida alternativa per ora.

Ma non e' una normale vernice grigia ???
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Micio ha scritto:
    Ma non e' una normale vernice grigia ???
    No, almeno così dicono.
    Poi non è detto che tu non scopra che nel tuo garage hanno usato la stessa vernice per dipingere 1000 metri pagando la stessa cifra che ti chiedono per un barattolo da 1 litro. Comunuqe dato che se ne parla sempre poco e che nessun produttore alternativo alla Stewart è uscito con teli grigi abbordabili, volevo ribadire che per un digitale, specialmente per un LCD la strada è quella di un grigio chiaro. Ed infatti anche in questo caso delle vernici per proiettori CRT si consiglia il Bianco, per i digitali invece...

A buon intenditor...

Ho un amico imbianchino, gli voglio domandare se ha della vernice
    grigia chiara magari quarzata, cosi' faccio delle prove
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Comunque va usato sia la vernice di base sia quella di rifinitura, entrambe a 72$, per cui minimo spendi 144$.
    Non mi sembra molto economico.

Ciao
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

Ma non sarà l'ennesima presa per il cxxx ??

Teo

fabio3 ha scritto:
    Comunque va usato sia la vernice di base sia quella di rifinitura, entrambe a 72$, per cui minimo spendi 144$.

Ciao
    Sai quanto costa un telo Gray Hawk?

Comunque mi chiedo perchè nessuno faccia sti teli grigietti. Ora nei digitali di luce ce ne è fin troppa e non hanno bisogno quindi di un telo con guadagno.

Si, purtroppo so quanto costano gli schermi

Intendo dire che non ci sarebbe poi da stupirsi se questa pittura fosse ottenibile con metodi più economici !

lorenzo419 ha scritto:
    Sai quanto costa un telo Gray Hawk?
    Certo costa molto di più il telo, ma si tratta di pittura, un liquido più o meno trattato, in cui non penso ci mettano sostanze costose tali da giustificarne il prezzo. Certo poi il discorso di mercato incide e comunque alla fine potrebbe valerlo il prezzo.

Bisognerebbe provarlo.
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

fabio3 ha scritto:

Ciao
    Si,ma la base costa 15$ non 72,quindi in totale dovrebbero essere 87$...quasi quasi...
    ciao
    brocchig

Scusate... ma lo schermo fumé di adeogroup (o anche quello accoppiato) qualcuno lo ha provato? Mi pare che costi poco (a me interessa quello a cornice rigida)...
    Vale la pena di spendere 100 eurozzi per una vernice (anche perché non mi risolverebbe completamente il problema dato che la mia parete è bozzuta), quando con 300-400 ti porti a casa uno schermo?

ciaooo
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

Scusate, ho detto una cavolata... Il fumé è solo per retroproiezione...

quasi quasi la vernice...
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

x tecnognomo

Puoi sempre verniciare una tavola di legno, + rigida di così .

Insomma è un alternativa da provare, o almeno analizzare per poter replicare più economicamente ancora. Alla fine 90 dollari sono meno di 80 Euro.
    Chi non risica...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •