Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

infocus x1 durata lampada 4000 ore

Posso confermare che l'X1, che mi è arrivato la settimana scorsa, è stato aggiornato e la durata della lampada è di 4.000 ore.
    Qualcuno di voi sa se ci sono state altre modifiche rispetto alla versione precedente.
    Inoltre le differenze rispetto al 4800 adesso quali sono (oltre al telecomando)?
    Cordialmente

Era già stata aperta una discussione a riguardo del firmware 4.1, che allungava la durata della lampada a 4000 ore, invece delle 3000 precedenti.
    Andando a guardare sul sito dell'Infocus mi è sembrato di capire che l'allungamento fosse dovuto a test più precisi sulla vita della lampada, vale a dire che le lampade da sempre montate in realtà possono durare più di quello che era stato preventivato quando l'X1 era uscito e che il nuovo firmware teneva conto di questo miglioramento misurato.

Ciao
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

Invece le differenze tra X1 e 4800, quali sono?
    Una differenza palese è sicuramente il telecomando che non è retroilluminato nel X1 (anche se avevo letto che anche X1 aveva la retroilluminazione).
    Ma altre differenze che giustificano il prezzo più alto del 4800.....

Mi sembra ceh non cambi nulla a livello di macchina...cambia la schermata iniziale :-O, e l'uscita in 16:9 invece che 4:3

poi nin zo

cesco

giorgioros ha scritto:
    Invece le differenze tra X1 e 4800, quali sono?
    leggi qui
    giorgioros ha scritto:

Una differenza palese è sicuramente il telecomando che non è retroilluminato nel X1 (anche se avevo letto che anche X1 aveva la retroilluminazione).
    Ma altre differenze che giustificano il prezzo più alto del 4800.....
    Anche l'X1 ha il telecomando retroilluminato.
    Oggi so che non danno piu' con l'X1 l'adattatore component-SVideo, ed in piu' danno quello component-VGA.
    diciamo 50 euro in piu'.

Ciao
    (DVD)Pioneer DV535 ,(Amp/stereo) Jolida 202a,(Amp/Decoder )Aeron AV220,(Front)Sonus Faber Concerto,(Centr)Sonus Faber Piccolo Solo,(Rear)Indiana Line HT210,(Sub) NO,(Prj) Infocus X1,(Schermo)Ikea Tupplur.

Anche l'X1 ha il telecomando retroilluminato.
    Azzz, c'e' qlc ceh non mi torna..il mio non e' retroilluminato, o non me sono ancora accorto!

cesco

Anche il mio X1 ce l'ha ...illuminato !!!

(tastino sul fianco dx)!!!

Ciao,Ricky.

strano

cesco_r1 ha scritto:
    Azzz, c'e' qlc ceh non mi torna..il mio non e' retroilluminato, o non me sono ancora accorto!

cesco
    Forse anche per il telecomando hanno adottato la strategia di differenziare i prodotti. Quindi da un certo punto in poi il telecomando dell'X1 si e' "spento".
    Io ce l'ho da Dicembre dell'anno scorso.
    Dopo che si e' scassato , l'Infocus me ne ha mandato uno nuovo ad aprile, ancora con il telecomando illuminato.

Ciao
    (DVD)Pioneer DV535 ,(Amp/stereo) Jolida 202a,(Amp/Decoder )Aeron AV220,(Front)Sonus Faber Concerto,(Centr)Sonus Faber Piccolo Solo,(Rear)Indiana Line HT210,(Sub) NO,(Prj) Infocus X1,(Schermo)Ikea Tupplur.

cesco_r1 ha scritto:
    Mi sembra ceh non cambi nulla a livello di macchina...cambia la schermata iniziale :-O, e l'uscita in 16:9 invece che 4:3
    Ma puo anche essere settato 4:3 poichè la matrice DMD è sempre la stessa.

Telecomando retroilluminato per il mio X1 comprato a marzo.
    Ultima modifica di fabio3; 11-11-2003 alle 16:49
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

il mio telecomando non è assolutamente illuminato, la macchina sembra quella che è uscita a settembre con il nuovo software (4.1).
    Del resto anche nel manuale, a cui è stata aggiunto un allegato che dice che la durata della lampada è di 4.000 ore, non sembra esserci nessun riferimento ad un telecomando retroilluminato.

giorgioros ha scritto:
    il mio telecomando non è assolutamente illuminato, la macchina sembra quella che è uscita a settembre con il nuovo software (4.1).
    Del resto anche nel manuale, a cui è stata aggiunto un allegato che dice che la durata della lampada è di 4.000 ore, non sembra esserci nessun riferimento ad un telecomando retroilluminato.
    IO l'ho da due settimane, o mi si e' fulminato il led del telecomando
    ...improbabile
    o non capisco da dove si accende....
    Cmq ora non mi sento la pecora nera ;-)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •