Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

screenshots interessanti Z2..(non ve li perdete! )

ragazzi,
    ho trovato questa foto sul forum francese...e' stata fatta da una distanza di 56 cm .La larghezza dell'immagine proiettata dallo Z2 e' di 2,30 m !!beh, credo che lo screendoor sia ormai un problema passato! ditemi cosa ne pensate..(la dimensione e' di 800 k..sara' non velocissimo)
    La foto e' stata poi zoomata col photoshop e resa ad una risoluzione di 800 per 600..

QUI' IL LINK:
    http://www.homecinema-fr.com/forum/download.php?id=4164

QUI' SOTTO LA FOTO REALE NON ZOOMATA FATTA SEMPRE DA 56 CM CON UNA BASE DI 2,30M (ancora piu' sbalorditiva!) appena clikkate sul link andate fino a meta' pagina e troverete la foto.

http://www.homecinema-fr.com/forum/v...18786&start=15
    Ultima modifica di gogu; 10-11-2003 alle 15:30

Io non condivido tutto questo entusiasmo , la prima immagine quella del metro (ottima idea) quardando il monitor da 2 metri la zanzariera mi pare abbastanza evidente.
    Sconpare del tutto a 4m.
    Certo 2.30 m di base sono tanti per essere guardati da 2-2.5 m
    Bisognerebbe provare con una base da 80.

Chi possiede degli lcd si faccia sotto , la tecnica usata dal francese e' veramente ottima , distanza ravvicinata e photo in alta risoluzione e metro sovrapposto allo schermo per poi poter ristabilire le giuste proporzioni sul monitor.

m@xy ha scritto:
    Io non condivido tutto questo entusiasmo , la prima immagine quella del metro (ottima idea) quardando il monitor da 2 metri la zanzariera mi pare abbastanza evidente.
    Sconpare del tutto a 4m.
    Io vedo la zanza pure sulla seconda foto. Non osservando i singola particolari ma se guardo la foto "nell'insieme" mi appare la zanzariera quindi neanche per me non c'è da gridare al miracolo.

Panny 300

Se posto una foto ad un metro del proiettato del 300 la zanza non si vede.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Hey ragazzi sono macchine digitali , non temete di questo passo la zanza la vedremo anche su un sony qualia' , e col le lenti degli occhiali spesse 3 centimetri
    Smettiamo di torturarci !!!!
    Mia cugina che e' un psicoanalista mi consiglia per convivere con i miei tinniti timpanici cronici , di ascoltarli cercando di inventarsi con la forza dell'immaginazione , una situazione piacevole ad essa collegati , tipo il soffio del vento , uno scricchiolio di un fondo di un antico veliero e via di questo passo
    E' chiaro i fischi non si attenuano , ma la sensazione di disagio collegati alla loro persistenza si frantuma , e di conseguenza l'attenzione che diamo alla loro presenza
    Cercate di capire non e' una tecnica per masochisti , non e' neppure auto ipnosi , e' solo un aproccio al problema un po piu' creativo , ideato per prendere letteralmente in giro il nostro subconscio , ed addestrarlo a nostro vantaggio
    Funziona alla grande con praticamente tutti i momenti ansiogeni della giornata , vista della zanzariera inclusa

La felicita' non e' uno stato d'animo naturale , e' una cosa fortemente voluta studiata creata e ... mantenuta
    Ultima modifica di lus; 10-11-2003 alle 19:06

ma a quale dvd è collegato? su quale uscita? che segnale?
    ...mi sembra strana la proiezione...
    a momenti si vede peggio dello z1!! ;-)

Panny 300

A 50 cm

a 1 metro

Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Ragazzi...

siamo seri,questi shots non servono a niente.Un'immagine di 2.30 m dev'essere guardata da 5 metri,e la zanza non la vedete Il film da che distanza lo vedete da 1 metro Guardate un dlp da 1 metro su 2.50 dibase,vedrete la matrice pure lì.
    Peppe tu non mi provocare

Ciao.
    Franco

ciao
    ricordatevi che le fotografie ingannano nel senso che le macchine foto in determinate condizioni aumentano il contrasto all'immagine. la zanza che vedete è stata esaltata dalla macchina al reale non la vedreste di certo. avete mai fotografato un monitor di pc ebbene si vedono sempre le righe cosa che visivamente non accade, piuttosto bisognerebbe chiedersi la grandezza dei singoli elementi fotografati se si avesse una foto analoga fatta su un vpr diverso si potrebbero confrontare ma così sono solo impressioni tanto per dire.
    cmq visto che lo z2 ha 1280x720 è ovvio che abbia una zanza più piccola dello z1 su questo non ci dovrebbero essere dubbi
    ciao
    robybot

franco64 ha scritto:
    Ragazzi...

siamo seri,questi shots non servono a niente.Un'immagine di 2.30 m dev'essere guardata da 5 metri,e la zanza non la vedete Ciao.
    Franco
    Su questo non c'è dubbio anche se io starei più vicino per gusti personali. CMQ era per rispondere a chi aveva iniziato il thread. Da come lo diceva pareva che la zanza non ci fosse e invece c'è.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •