Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Che tipo di connesione migliore per vpr hd ready

ciao a tutti ho appena acquistato un videoproiettore hd rady(Benq W500) ora vi vorrei chidere alcune info.

allora per nonneterlo ho comprato un "CAVO HDMI MASCHIO DVI 18+1 PIN DORATO 5 METRI PC TV PS3" su ebay con tripla schermatura ad alta densità cosi dice l'inserzione. che dite può andare bene putroppo la scheda video che ho jha solo 2 uscite dvi e percio non posso collegrae il proiettore direttamnete con un cavo HDMI.

Il lens shift e lo zoon comportano qualcosa in termini di qualità?

Purtroppo la spina eletrica e di tipo inglese

http://it.wikipedia.org/wiki/Immagine:G_plug.png

se metto la normale presa cosa succede? o come dovrei collegare il vpr alla presa elettrica?

Citazione Originariamente scritto da worldcsi84
    ho comprato un "CAVO HDMI MASCHIO DVI 18+1 PIN DORATO 5 METRI PC TV PS3" che dite può andare bene
    Si

Il lens shift e lo zoon comportano qualcosa in termini di qualità?
    Non compromettono la qualità, ma è buona norma non farne un uso estremo

se metto la normale presa cosa succede? o come dovrei collegare il vpr alla presa elettrica?
    Accertati che siano supportati i 220 Volt, in quel caso un cavo da PC con una spina tedesca dovrebbe andar bene.
    In ogni caso leggi bene tutte le istruzioni relative all'alimentazione.

Ciao sebi

@worldcsi84
    Oltre evidentemente a farmi perdere tempo ti ricordo che il cross-posting fa arrabbiare molto i moderatori... e anche me in questo caso

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •