Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Che tipo di connesione migliore per vpr hd ready

ciao a tutti ho appena acquistato un videoproiettore hd rady(Benq W500) ora vi vorrei chidere alcune info.

allora per nonneterlo ho comprato un "CAVO HDMI MASCHIO DVI 18+1 PIN DORATO 5 METRI PC TV PS3" su ebay con tripla schermatura ad alta densità cosi dice l'inserzione. che dite può andare bene putroppo la scheda video che ho jha solo 2 uscite dvi e percio non posso collegrae il proiettore direttamnete con un cavo HDMI.

Il lens shift e lo zoon comportano qualcosa in termini di qualità?

Purtroppo la spina eletrica e di tipo inglese

http://it.wikipedia.org/wiki/Immagine:G_plug.png

se metto la normale presa cosa succede? o come dovrei collegare il vpr alla presa elettrica?

Citazione Originariamente scritto da worldcsi84
    ho comprato un "CAVO HDMI MASCHIO DVI 18+1 PIN DORATO 5 METRI PC TV PS3" che dite può andare bene
    Si

Il lens shift e lo zoon comportano qualcosa in termini di qualità?
    Non compromettono la qualità, ma è buona norma non farne un uso estremo

se metto la normale presa cosa succede? o come dovrei collegare il vpr alla presa elettrica?
    Accertati che siano supportati i 220 Volt, in quel caso un cavo da PC con una spina tedesca dovrebbe andar bene.
    In ogni caso leggi bene tutte le istruzioni relative all'alimentazione.

Ciao sebi

@worldcsi84
    Oltre evidentemente a farmi perdere tempo ti ricordo che il cross-posting fa arrabbiare molto i moderatori... e anche me in questo caso

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •