Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Sharp PGM20X

Sharp PGM20X

Ciao,volevo sapere se qualcuno possiede lo Sharp PGM20X
    sarei intenzionato a comprarlo e mi farebbe piacere avere un parere su questo apparecchio.
    grazie

essendo un neofita del campo,qualsiasi informazione e' ben accettata.

Piso ha scritto:
    essendo un neofita del campo,qualsiasi informazione e' ben accettata.
    E' un proiettore più orientato alle presentation che all'HT ed è molto rumoroso.

e' un po' che leggo i vari post e cercando di farmi un idea del prodotto che fa' per me....sto' in totale confusione,non credevo ci fosse un "mondo"intorno ai videoproiettori!!se qualcuno mi puo' consigliare vi spiego che uso ne vorrei fare.
    Lo vorrei collegare al PC tramite cavo DVI(ormai ho fatto i lavori ed ho passato questo cavo insieme al SVideo ed ad uno USB)ho una distanza dalla parete di circa 4,5 mt,attaccato al soffitto,e se possibile silenzioso.ho un bugdet di circa 2000,00
    grazie Lorenzo per la risposta

Piso ha scritto:
    e' un po' che leggo i vari post e cercando di farmi un idea del prodotto che fa' per me....sto' in totale confusione,non credevo ci fosse un "mondo"intorno ai videoproiettori!!se qualcuno mi puo' consigliare vi spiego che uso ne vorrei fare.
    Lo vorrei collegare al PC tramite cavo DVI(ormai ho fatto i lavori ed ho passato questo cavo insieme al SVideo ed ad uno USB)ho una distanza dalla parete di circa 4,5 mt,attaccato al soffitto,e se possibile silenzioso.ho un bugdet di circa 2000,00
    grazie Lorenzo per la risposta
    Se hai già predisposto tutto allora sai già la distanza tra schemo e proiettore, perchè anche quella è importante nella scelta.

Circa 4,5 mt piu' tardi la misuro di preciso

con duemila auro vai traquillo sullo z2!!!

Ciao Piso,

per essere un neofita non te la cavi poi tanto male !

Infatti tra vedere e non vedere ti sei già predisposto il collegamento con il cavo migliore che si possa avere per il segnale video (alludo al cavo dvi ovviamente...) direttamente alla distanza preferita.

Mi sa ke hai le idee molto chiare a riguardo !!

Ti converrebbe ora attendere giusto un pò visto che in altri thread stiamo cercando di capire quale LCD di ultima generazione sia meglio e per la cifra che vorresti spendere ti puoi portare a casa una bella macchina per rapporto qualità/prezzo. DLP con quelle caratteristiche te li scordi

Ciao Teoc,ovviamente seguiro' il tuo consiglio,prima di spendere una bella cifra come questa stai tranquillo che ci pensero' su sopra e leggero' ancora molto!!
    Ho la possibilita' di prendere a buoni prezzi gli Optoma,lo Sharp e Nec ,ma non i Sanyo :o( sai dirmi se sono buoni questi prodotti?
    grazie a tutti per il vostro tempo

Mi riferivo agli Optoma....

A buoni prezzi quanto ??

Spara modelli e cifre !!

Piso ha scritto:
    Circa 4,5 mt piu' tardi la misuro di preciso
    allora penso tu debba escludere proiettori a tiro corto tipo Z1, Panny300 e penso relativi successori. Ti verrebbe uno schermo enorme.

Ma quanto lo vuoi grosso lo schermo?

Se puoi prendere sharp a buoni pressi C'è in arrivo a breve lo Z200

Come torno in ufficio ....

X Lorenzo
    Ho una distanza dal muro di 5mt.
    Ho spazio fino a 2X2 mt e forse anche piu'.
    X teoc
    Ti faccio sapere qualche prezzo Lunedi'

x Piso,

non vedo l'ora !!

Hai visto che Visualdream http://www.visualdream.it/linea.asp?...F9FD&offset=16 proprone lo Z2 a 2100 € ??

MOOOOLTO INTERESSANTE !!!!

Anche perchè per quella cifra si può benissimo fare a meno di comprarlo in qualche negozio tedesco .....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •