|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Spegnimento infocus 4800
-
05-11-2003, 22:12 #1
Junior Member
Spegnimento infocus 4800
Ho appena comprato l'infocus 4800 e ho letto che lo spegnimento può essere fatto "semplicemente portando l'interruttore di alimentazione sulla posizione off" e avendo cura di attendere almeno un minuto prima di riaccenderlo.
Avendo però il proiettore appeso e non potendo schiacciare l'interruttore ottengo lo stesso risultato collegandolo a una presa comandata vero?
Non mi smbra invece funzionale spegnerlo col telecomando in quanto la ventola continua a funzionare all'infinito.
-
06-11-2003, 06:48 #2
Member
Re: Spegnimento infocus 4800
sampei ha scritto:
Non mi smbra invece funzionale spegnerlo col telecomando in quanto la ventola continua a funzionare all'infinito.
ciao
SalvatoreSalvatore
-
06-11-2003, 08:04 #3
Ho l'X1 (alias 4800) e confermo che il proiettore si spegne completamente solo con l'interruttore.
Infatti il telecomando mette il pj in standby e la ventola continua a girare a velocità ridotta e senza rumore.
Anchio l'ho messo a soffitto e per accenderlo/spegnerlo faccio su e giù con una sedia!!
Ciao
MassimoVPR Infocus IN76 - LCD FULL HD Samsung LE46F86BDX - Sintoampli ONKYO TX-NR905 - DVD Denon DV3910 - HD-DVD Toshiba HD-EX1 - Playstation 3 - Sub. Sunfire - Front Chario Pegasus - Central Chario Phoenix - Sur. Chario Delphinus - Ampli stereo a valvole Primaluna Prologue Two - Casse Stereo Golden Voice
-
06-11-2003, 08:32 #4
Junior Member
garamass22 ha scritto:
Ho l'X1 (alias 4800) e confermo che il proiettore si spegne completamente solo con l'interruttore.
.. per accenderlo/spegnerlo faccio su e giù con una sedia!!
Ciao
Massimo
Basta poi lasciarlo raffreddare per un minuto prima di riaccenderlo mentre col telecomando potrei riaccenderlo subito.
Giusto?
Ciao
Max
-
06-11-2003, 08:37 #5
Attenzione
sampei ha scritto:
Io faccio fatica ad arrivarci perchè ho sotto dei mobili e anche col telecomando non sono comodissimo perchè per non sentire il rumore ho messo il proiettore nella stanza vicino e ho fatto un buco nel muro da cui passa l'immagine. Comunque leggendo sul libretto pare che si possa spegnere direttamente col tasto (quidi togliendo l'alimentazione) senza dover prima metterlo in standby col telecomando vero.
Basta poi lasciarlo raffreddare per un minuto prima di riaccenderlo mentre col telecomando potrei riaccenderlo subito.
Giusto?
Ciao
Max
A quanto pare l'x1 invece dopo essere messo in st-by resta con la ventola in funzione ad oltranza, io aspetterei qualche minuto dopo averlo messo in st-by da telecomando prima di togliere l'alimentezione.
Ciao
PeppePeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
06-11-2003, 09:26 #6
Anchio aspetto qualche minuto prima di spegnerlo con il tasto dalla situazione di standby.
La prudenza non è mai troppa
Ciao
MassimoVPR Infocus IN76 - LCD FULL HD Samsung LE46F86BDX - Sintoampli ONKYO TX-NR905 - DVD Denon DV3910 - HD-DVD Toshiba HD-EX1 - Playstation 3 - Sub. Sunfire - Front Chario Pegasus - Central Chario Phoenix - Sur. Chario Delphinus - Ampli stereo a valvole Primaluna Prologue Two - Casse Stereo Golden Voice
-
06-11-2003, 10:10 #7
Senior Member
sampei ha scritto:
Io faccio fatica ad arrivarci perchè ho sotto dei mobili e anche col telecomando non sono comodissimo perchè per non sentire il rumore ho messo il proiettore nella stanza vicino e ho fatto un buco nel muro da cui passa l'immagine. Comunque leggendo sul libretto pare che si possa spegnere direttamente col tasto (quidi togliendo l'alimentazione) senza dover prima metterlo in standby col telecomando vero.
Giusto?
Ciao
Max
Ciao
Fabrizio(DVD)Pioneer DV535 ,(Amp/stereo) Jolida 202a,(Amp/Decoder )Aeron AV220,(Front)Sonus Faber Concerto,(Centr)Sonus Faber Piccolo Solo,(Rear)Indiana Line HT210,(Sub) NO,(Prj) Infocus X1,(Schermo)Ikea Tupplur.
-
06-11-2003, 10:40 #8
Anch'io faccio così: ho messo un interruttore sul cavo di alimentazione e per spegnere il VPR prima uso il telecomando, in modo che le due ventole continuino a girare e raffreddino la lampada. Poi, dopo qualche minuto, quando le ventole rallentano i loro giri, o forse se ne spegne una del tutto, e il VPR è freddo, lo spengo col comodo interruttore sul cavo.
Guai a spegnerlo subito con l'interruttore su cavo perchè, toglieresti del tutto l'alimentazione alle ventole e rischeresti di surriscaldare la lampada. Se invece lo spegni con l'interruttore del VPR le ventole continuano a girare lo stesso per uno, due minuti, poi si spegne del tutto, ventole comprese, da solo. Ma per me, che ho il VPR in alto, è scomodo, per questo uso l'interruttore sul cavo.
CiaoCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.