Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 64

Discussione: E' arrivato lo Z2

Come al mio solito non ho saputo resistere alla tentazione di chiamare l'Adeo Group per saperne di più.
    Mi hanno confermato il prezzo consigliato ai rivenditori di 2100 euro + iva.
    Ho parlato con una signora molto competente ed interessata alle nostre problematiche, il prezzo per prima cosa.
    Le ho spiegato che se Visualdream ha quel prezzo, immagino un negoziante quale potesse mai fare........
    Le ho spifferato che si trova consegnato a casa in pochi giorni con pagamento in contrassegno a 500 euro in meno da tutta Europa.
    Mi ha consigliato di costituire un co-buy (brutta esperienza che ho già avuto ), peccato che a Roma NESSUN negozio lo abbia pre-ordinato.......
    Complimenti alla competenza dei negozi che ormai acquistano solo il venduto!!!
    E ne hanno venduti di Z1......
    Mi sa tanto di storia già vissuta con il Panny 300 ad aprile.
    A questo punto aspettiamo tutti Virtueed che ci faccia sapere come va e poi continuerò a rompere le scatole ad Adeo Group, perchè i ritocchi ai listini si possono sempre fare
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Esiste sempre la possibilità di comprare fuori dall'Italia come ad esempio in germania o in finlandia. Bisogna essere certi però di come viene gestita la garanzia e sinceramente non ne ho capito molto

Anche a me interesserebbe sapere l'indirizzo del sito dove hai comprato lo Z2 ... 1890 euri mi sembra un buon prezzo (ma il pagamento e' in contrassegno o con bonifico anticipato?)... misa' pero' che qua in italia nn lo troveremo sotto i 2000 euri per un bel po'.
    Comunque ho visto che molti di voi fanno dei co-buy , io tra un po' probabilmente lo compro sto Z2 ... penso che sia meglio comprarlo in italia in co-buy piuttosto che all'estero con scazzi vari sulla garanzia.

Ciao
    Pollastrello

Mi spiegate in cosa consiste il co-buy?

In 2 parole si compra in gruppo lo stesso proiettore e il negozio puo' fare uno sconto maggiore... poi in particolare nn so...illuminateci.

Cmq tornando alla prova dello Z2 , quali sorgenti state usando ?
    Secondo voi , con un LCD e' meglio un buon HTPC o "basta" un buon lettore dvd progressivo tipo Denon 2200 ?

Ciao
    Pollastrello

Prezzo Z2 ita

Il prezzo di listino dello Z2 in italia è effettivamente stato fissato da Adeo Group in 2135+iva. Ho visto che Visualdream ha cambiato il suo prezzo in 1750 +iva (2.099). Avendo accesso al listino rivenditore potrei fornirlo a chi è interessato a 2.070
    Ciao, Luigi

X Pollastrello:
    - le sorgenti sono quelle che ho indicato nel mio messaggio qui sopra
    - l'indirizzo del sito dove l'ho comprato e www.tsnversand.de, il prezzo attuale è di 1995 + 25 di spedizione (iva inclusa)

X teoc:
    - nella confezione c'era solo un cavo composito di sezione ridottissita (oltre ovviamente a quello elettrico ;-))

Ciao,
    Mirko.

X COBRA 3 Una curiosità, ma quel prezzo dove lo trovi? Sul sito del distributore non c'è il proiettore (intendo sul listino)
    Attendo una tua

Re: Prezzo Z2 ita

cobra3 ha scritto:
    Il prezzo di listino dello Z2 in italia è effettivamente stato fissato da Adeo Group in 2135+iva. Ho visto che Visualdream ha cambiato il suo prezzo in 1750 +iva (2.099). Avendo accesso al listino rivenditore potrei fornirlo a chi è interessato a 2.070
    Ciao, Luigi
    Carissimo amico il prezzo 1750+iva (è ai rivenditori o al pubblico?)
    per Visualdream ?? (quindi con garanzia italiana!)

X Peo :
    Mi potresti per favore dare l'indirizzo del sito dove hai comprato il tuo Z2 ?
    ma la garanzia che ti danno vale pure in Italia ?

Ciao
    Pollastrello

x SILVIA

In effetti non lo hanno ancora inserito nel listino ufficiale, su richiesta mi hanno dato il 2135+iva da scontare. Ne ho ordinato uno (consegna dopo il 15) e nella conferma d'ordine il prezzo di listino era quello.

X Joe01

Il prezzo di Visualdream
    http://www.visualdream.it/dettaglio.asp?ID=1710
    è al pubblico,mi sembra che ieri fosse sui 2400, probabilmente hanno pensato che a quel prezzo ne avrebbero venduti ben pochi. Per 2099 iva compresa direi invece che può valer la pena (garanzia italiana )

Un applauso all'Adeo Group, in particolare alla Sig.a Silvia, e a Visualdream.
    Non so se le telefonate che gli sono arrivate siano servite a qualcosa, ma il prezzo è drammaticamente calato e dichiarano più onestamente che tra SETTE giorni lo avranno disponibile e non che ERA LI' come affermavano ieri.
    Questa serietà dimostrata influenzerà parecchio le scelte dei forumisti.
    Speriamo di vederlo in azione al più presto a Roma, perchè non me la sento di spendere nuovamente 2000 euro, seguendo le recensioni degli altri forumisti più fortunati, data l'amara esperienza con il Panny 300.
    Comunque, BRAVI, BRAVI, BRAVI!!!!!!!
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Per Peo:

se ci sei batti un colpo !!

Component

Ieri sera ho attaccato il dvd allo z2 tramite cavi componet home-made.
    I cavi sono lunghi 12m, hanno una sezione di 1,5mm modello tasker rgb75Ohm.
    Beh, i problemi di "pixelatura" sui dettagli sono spariti quasi completamente!!!
    Posso ottenere un risultato migliore con cavi di sezione maggiore?.

Ho fatto un pò di foto ma purtroppo sono molto più scure della realtà. Ve ne allego un paoi giusto per vedere.

Ciao,
    Mirko.
    Immagini allegate Immagini allegate

altra img

Eccola...
    Immagini allegate Immagini allegate

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi