|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Processore Video
-
08-11-2003, 23:00 #1
Processore Video
Un ciao a tutta la comunita' di appassionati "come me" di home cinema.
Volevo fare una domandina semplice semplice, ho visto in giro per la rete che i prezzi dei processori video sono scesi di molto , qualcuno di voi li ha provati??!!! davvero danno un apporto notevole
alla qualita' video ??!! farebbe bene al mio fido PLV-Z1 collegato
ad un marantz dv-4300G in component??
Se qualcuno di voi lo usa mi farebbe tanto piacere sapere se veramente funziano o sono solo paccate......
Grazie un salutone.PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
09-11-2003, 16:10 #2
Non c'e proprio nessuno che sappia nulla sui processori video ???
PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
10-11-2003, 17:01 #3
Re: Processore Video
Micio ha scritto:
Un ciao a tutta la comunita' di appassionati "come me" di home cinema.
Volevo fare una domandina semplice semplice, ho visto in giro per la rete che i prezzi dei processori video sono scesi di molto , qualcuno di voi li ha provati??!!! davvero danno un apporto notevole
alla qualita' video ??!! farebbe bene al mio fido PLV-Z1 collegato
ad un marantz dv-4300G in component??
Se qualcuno di voi lo usa mi farebbe tanto piacere sapere se veramente funziano o sono solo paccate......
Grazie un salutone.
Sul tuo caso specifico però non ho letto niente.
Personalmente dubito si possa avere vantaggi sostanziali (a meno che non stiamo parlando del Vigatec Dune-F) e fossi in tè mi concentrerei su un buon lettore Progressive.....che sò.....magari il nuovo Denon 2200 (che fra l'altro monta lo stesso chip dell'Iscanpro, anzi il modello più recente).
CiaoIl blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi