|
|
Risultati da 16 a 30 di 64
Discussione: E' arrivato lo Z2
-
05-11-2003, 22:19 #16
lo Z2 in italia
A me risulta oltre i 2100+iva (fonte adeogroup), domani dovrebbe definire il prezzo visualdream ma non credo lo vedremo a meno di 2200 iva compresa
Inoltre qui le consegne partiranno dopo il 20 novembre
-
05-11-2003, 23:09 #17
Bene , se e' cosi' pronti con l'ordine 0n-line FUORI dall'Italia.
Pre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.
-
05-11-2003, 23:59 #18
peroni
ciao mi sono informato,spediscono anche a privati...via corriere
leggi qui:
BUONGIORNO !
Grazie per averci contattato ....
Deduco che abbia bisogno di uno schermo senza finiture perimetrali...
il nostro PVC BLACKOUT - C029 - cm. 210 costa EURO 21,28 MTL. - iva 20%
esclusa -
La spedizione ? possibile tramite corriere TRACO o EXECUTIVE. Le spese di
trasporto sono a Suo carico (INDICATIVAMENTE 20 EURO )
Il pagamento sar? in contrassegno - 3% sconto (x mtl. 3,00 = euro 74,31
trasporto escluso)
Il materiale ? pronto in magazzino.
Saluti
il canta
-
06-11-2003, 07:32 #19
Senior Member
Ciao Mirko,
il tuo entusiasmo è contagioso e stò seriamenteconsiderando l'ipotesi di comprare lo Z2 che per caratteristiche e per il prezzo, pare una macchina MOLTO interessante.
Sai se potrei avere difficoltà, in una stanzetta di 4x5m, a proiettare su uno schermo di 80 - 100" ? Ho letto che lo Z2 monta una lente grandangolare ma non ho trovato parametri precisi....
Attendo con attesa i risultati dei tuoi test e di chi ha già la fortuna di possederlo per poter valutare qual'è il telo più adatto, la connessione migliore sia con un semplice dvd da tavolo che con un pc ....
A presto,
Teo
-
06-11-2003, 08:16 #20
Advanced Member
benissimo proprio quello che cercavo
ti ringrazio
appena arriva z2 e so le dimensioni che mi si vengono ha creare faccio l ordine
x teoc ciao non dovresti avere grossi problemi + lo avicini +diventa piccolo
la mia sala ha le stesse dimensioni da te indicate
ma nel mio caso (essendo la sala e non una camera dedicata al proiettore)mi si crea un problema di dimensioni. troppo grandi. almeno sulla carta, su projerctor center cé un un programmino che ti da le dimensioni minimo e max in base al tipo di proiettore e li x lo z2 da una distanza di 4.20m(muro posteriore dietro al divano) circa ho 2.4m di base minima ovvio io ho scelto qella posizione xche non voglio modificare l aspetto della sala ma integrarci il proiettore (senza togliere per esenpio il lanpadario (il fascio luminoso ci passa sotto vicinissimo)
dinuovo grazie
ciao
-
06-11-2003, 08:58 #21
Senior Member
Grazie Peo per la "dritta" di projector central per il calcolo dimensioni - distanza
.
Sullo stesso sito ho letto per lo Z2, che NON sono inclusi i cavi.
Per chi lo ha già comprato o già ordinato (e dove e a che prezzo) cosa viene fornito in dotazione?
E' lo Z2 il vpr che potrebbe darci grandi soddisfazioni in attesa che nel prossimo futuro i migliori dlp scendano di prezzo o attualmente in vendita ci sono macchine simili per qualità/prezzo ??
Su projector central chiedendo di farmi vedere qualche vpr simile allo Z2, il sito mi ha "sparato" l'infocus 7200 a 8000 $ e il toshiba mt8u a 10.000 $: MA SIAMO FOLLI ??!?
-
06-11-2003, 09:32 #22
Senior Member
prezzo z2
in italia su visualdream....
lo z2 a 2389 più spedizione!!!
commentatelo voi!
-
06-11-2003, 09:49 #23
Senior Member
Mirko,
ma lo hai provato oppure no????
ciao
Mario
-
06-11-2003, 09:57 #24
Advanced Member
be veramente dovresti essere + che contento che come alternativa allo z2 ti diano proiettori da 10000€
xche significa che non é un aggeggio kakka
non ho idea di cosa arrivi insieme allo z2 x certo ho ordinato 10m di cavo dvi
poi il resto dei cavi me li faccio
xche non mi piace l idea di dover collegare troppi cavi quindi faccio un cavo che mi includa conponent svideo e conposit
in questo caso dovrei scendere a solo 3 cavi che partono da proiettore
quello che mi lascia perplesso é invece la differenza di prezzi che dite
io lo prendo ha negozio a 1890€ e invece voi lo trovate ha prezzi di molto superiori al mio ed in + la spedizione
strano é proprio un mondo selvaggio quello dei proiettori digitali
ciao
-
06-11-2003, 10:07 #25
Dove lo prendi lo z2 a quella cifra?
Ciao e grazie
Fabrizio
-
06-11-2003, 10:46 #26
Senior Member
Per Peo
Dove hai acquistato il cavo DVI?
-
06-11-2003, 11:43 #27
Member
Eccomi qua...
Allora vediamo....
Condizioni di prova:
- sorgente video1: decoder satellitare philips
- sorgente video2: lettore DVD sony non progressivo
- collegamento in composito rattoppato (3 prolunghe da 1,5m)
- distanza di proiezione 3,50
- proiezione su muro bianco, immagine 16:9 larga 2,2m di base
La prima impressione è stata ottima, l'ho fatto partire attaccandolo al decoder (c'era la partita ;-)) con luci accese (150W) e l'immagine era incredibilmente vivida!!!!Neanche il dlp del mio ufficio (un 3M un pò vecchiotto) si vedeva così bene.
Poi ho spento la luce ho messo la lampada in eco-mode e la ventola è sparita...fantastico. I colori sono bellessimi è il contrasto è molto buono e l'immagine nel complesso è veramente mozza fiato considerando il prezzo.
Unico neo riscontrato e la mancanza di definizione di alcuni particolari (tipo nele riprese dall'alto del campo di gioco i giocatori erano proprio "pixelati", questo non succedeva con il dlp citato sopra con lo stesse condizioni di proiezioni).
Inizialmente ho pensato fosse dovuto alla bassa qualità delle trasmissioni di Sky, allora mi sono attaccato al DVD ma ho notato in alcuni particolari lo stesso effetto (STAR WARS II scene iniziali: il naso di Amidala durante il primo piano quando entra nella sala del cancelliere). Una domanda da neofita: non è che scalare l'immagine del dvd a 1280x720 comporti la presenza di più artefatti rispetto allo scaling in 800x600? Intendo dire, non è che i pixel che lo scaler deve aggiungere sono di più e quindi si perde in definizione? Emidio aiuto ;-)!
Intendiamoci sto proprio cercando il pelo nell'uovo, nel complesso mi è sembrato veramente ottimo!!! Solo che ho scelto un 1280x720 proprio per aumentare la definizione e non diminuirla!!!
Prima però di dare un giudizio più completo vorrei vederlo collegato in component e proiettato su uno schermo decente.
Purtroppo non ho potuto fare delle foto perchè avevo la digitale scarica ma vi prometto che domani vi riempio di immagini.
Ciao,
Mirko.
-
06-11-2003, 11:51 #28
Re: Eccomi qua...
virtueed ha scritto:
Allora vediamo....
Condizioni di prova:
- collegamento in composito rattoppato (3 prolunghe da 1,5m)
Ciao,
Mirko.
-
06-11-2003, 11:54 #29
Member
cavi...
mi sto attrezzando con s-video e component. Solo che per l'installazione a soffitto ho bisongi di 12m e non è facile trovarli quindi devo farli fare su misura.
Ciao,
Mirko.
-
06-11-2003, 12:12 #30
Senior Member
Ciao Mirko,
che cavetteria hai trovati inclusa nella confezione?
per Peo:
dove hai acquistato il cavo dvi e a quanto?
Inoltre se ho letto bene hai comprato lo Z2 in Finlandia, giusto ? 1890 € include anche le spese di spedizione ?
hai per caso l'indirizzo internet del negozio ?
per la garanzia ?
e per i manuali?
Perdona le mie domande a raffica ma iniziano a "prudermi" le manie ho iniziato a contari gli euri che ho nel portafoglio !!!