Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: E' arrivato lo Z2

E' arrivato lo Z2

Mi hanno appena consegnato lo Z2 comprato in germania. Devo dire che il servizio di TSNVersand mi ha molto colpito favorevolmente.
    Purtroppo però non posso provarlo prima di stasera. Domani vi faccio avere le prime impressioni e i primi shots.

Ciao,
    Mirko.

penso di conoscere già il parere!
    è sicuramente una macchina favolosa!
    goditela e complimenti!

Graaande,facci sapere come va'.
    Pre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.

Auguri, auguri, auguri.
    Facci sapere tutto.........
    Sono ansioso di acquistarlo e collegarlo con il Samsung HD935 in DVI a 720p.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Z2

Devo ancora comprare il telo e i cavi video, quindi stasera userò un cavo composito e proietterò sul muro bianco. (peggio di così...)

Per il telo la peroni mi ha consigliato il Blackout C 029 a 21,28Euro a metro lineare. Per i cavi, visto che ne ho bisogno 12metri, farò un pò di prove con component e rgb e poi vedrò quali scegliere.

Ciao,
    Mirko.

Re: Z2

virtueed ha scritto:
    Devo ancora comprare il telo e i cavi video, quindi stasera userò un cavo composito e proietterò sul muro bianco. (peggio di così...)

Per il telo la peroni mi ha consigliato il Blackout C 029 a 21,28Euro a metro lineare. Per i cavi, visto che ne ho bisogno 12metri, farò un pò di prove con component e rgb e poi vedrò quali scegliere.

Ciao,
    Mirko.
    Ma stasera usa almeno l's-video, magari lo trovi pure dentro la confezione...
    ciao

non te la vorrai mica tirare adesso? ;-)
    datti una mossa e facci sapere!

Re: E' arrivato lo Z2

virtueed ha scritto:
    Mi hanno appena consegnato lo Z2 comprato in germania. Devo dire che il servizio di TSNVersand mi ha molto colpito favorevolmente.
    Purtroppo però non posso provarlo prima di stasera. Domani vi faccio avere le prime impressioni e i primi shots.

Ciao,
    Mirko.
    Quando organizziamo una VISIONE:..... ???
    Possiamo portare qualche DOLCE, e qualche BOTTIGLIA per festeggiare l'evento....
    Mi prenoto! (altrimenti mi tocca andare a RESCALDINA unico Rivenditore che pare sia dotato di Z2 per farlo visionare!!)

fammi sistemare il tutto (schermo, cavi, ecc.) e poi molto volentieri. Attenzione che sui dolci sono molto esigente ;-)

Ciao,
    Mirko.

Alla fine cosa lo hai pagato?? con IVA e TRASPORTO

virtueed ha scritto:
    fammi sistemare il tutto (schermo, cavi, ecc.) e poi molto volentieri. Attenzione che sui dolci sono molto esigente ;-)

Ciao,
    Mirko.
    La curiosità era .... dovuta in particolare all'effetto zanzariera se evidente o meno.... fammi sapere.... credo che lo Z2 sia meglio del TW200 (non me ne vogliano i sostenitori di EPSON)...

Grazie

ps. DOLCETTI... non andavano bene dei MIGNON ?? eheheh OVVIAMENTE in fase di VISIONE... non si è lì per guardare un FILM... ma per provare qualche DVD e carpire i limiti della macchina...

Ad ogni modo Complimenti per l'acquisto... credo che al momento sia uno dei BEST BUY !!

Poichè sono interessato all'acquisto del tw200 vorrei capire perchè lo ritieni inferiore allo z2. A parte l'assenza della DVI (che non mi interessa perchè lo devo pilotare in component con il philips 963sa almeno per qualche annetto) cosa ha di inferiore?
    Forse il contrasto?
    Su questo aspetto pare, leggendo su avsforum.com, che i dati di epson siano molto più prudenti di quelli dichiarati da altri costruttori e che il valore di contrasto sia molto più alto se utilizzato a bassa luminosità.

Fammi o fatemi sapere cosa ne pensate?
    Vorrei concludere l'acquisto del tw200 in questa settimana salvo preoccupanti vostre segnalazione ad un prezzo di poco superiore ai 2000 euro.

Ciao e grazie

Fabrizio

Ho pagato...

1920€ Iva e trasporto incluso.

Adesso però costa 2020. Vai sul sito dove l'ho comprato (http://www.tsn-cd.de) e aggiungi al prezzo i 25€ per la spedizione.

Ciao,
    Mirko.

L'importatore SANYO dei VP dava lo Z2 a 2190 (IVATO!!)

virtueed ha scritto:
    1920€ Iva e trasporto incluso.

Adesso però costa 2020. Vai sul sito dove l'ho comprato (http://www.tsn-cd.de) e aggiungi al prezzo i 25€ per la spedizione.

Ciao,
    Mirko.
    Bisogna vedere che fine fa nei negozi ...... se il prezzo rimane quello di LISTINO o lo danno a meno!!

ciao
    io ho ordinato lo z2 da un po e ieri mi hanno deto che sarebbe arrivato in settimana speriamo bene
    prezzo 1890€ in finlandia a negozio

l unica cosa che posso dire avendo visto la versione beta dello z2
    é che la zanzariera va cercata x essere vista e da vicino (circa 1 metro )
    ha distanza normale é inpossibile vederla almeno la versione che era li

anche io scalpito x l arrivo dell aggeggio
    intanto sono interessatissimo a sapere tutto delle tue prove cosi da poter farmi un idea

qualcuno sa se la peroni spedisce anche x l estero???

sono intenzionato ha prendere il loro telo ma dalla finlandia é un po copnplicata
    quindi se mi date link x contattarli e se hanno il sito meglio

in base ha cosa ti hanno consuigliato quel tippo di telo?????

grazie
    ciao

peo ha scritto:
    cut...
    qualcuno sa se la peroni spedisce anche x l estero???
    sono intenzionato ha prendere il loro telo ma dalla finlandia é un po copnplicata
    quindi se mi date link x contattarli e se hanno il sito meglio
    ciao [/I][/SIZE]

Il sito peroni e':
    http://www.peroni.ws/

non credo spediscano, specialmente a privati.
    io ho ordinato 1 telo blackout, vado a ritirarlo personalmente a fine settimana. speriamo che vada bene
    ciao.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •