|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: consiglio videoproiettore + telo...
-
02-06-2008, 10:08 #1
Senior Member
consiglio videoproiettore + telo...
Non essendo un esperto, vorrei un aiuto:
per il vpr Epson EMP-TW2000 , considerando che ho circa 2 metri per il telo, e volendo mettere un motorizzato, starebbe a circa 3.40 di distanza generando un immagine 16/9 di circa 1.90 di base in telo con bande nere (di 2 metri).
Le domande sono:
è giusta la distanza? L'immagine di 1.90 è sufficente per una buona visione effetto cinema? é vero che è meglio il telo con bande nere? che marca devo schegliere , e magari che modello?
Altri suggerimenti? (considerate che il vpr sarebbe in diagonale rispetto al telo, in alto al lato dietro le persone).
-
02-06-2008, 17:23 #2
Ciao!
Allora: la distanza di proiezione è buona!
Con quel vpr non hai problemi di installazione dato che è dotato di un ottimo lens shift ( ma non esagerarne nell'uso però! )
Per quanto riguarda il telo io personalmente ti consiglio un motorizzato tenzionato ( altrimenti, prima o poi ti si formeranno le famose pieghe ) o uno schermo a cornice fissa!
Detto ciò.........................sta a te decidere!Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5