Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    81

    Toshiba TDP-ET10 questo sconosciuto..


    Qualcuno ha esperienza diretta o indiretta di questo proiettore?




    E' SD, ma mi interessavano molto alcune caratteristiche:
    • possibilità di posizionarlo molto vicino al telo (da 0,2 a 1,6 metri, in pratica è un grandangolo)
    • altoparlanti e sub integrati (mi basta che si senta ovviamente non pretendo nulla)
    • buona connettività
    • prezzo allettante (<400€)
    • estetica particolare ma gradevole

    Io lo userei per la visione di fotografie, film e un po' di TV (anche proiettando in una stanza dove monterei dei trasmettitori A/V wireless collegati al decoder principale della sala, dunque la qualità non è un requisito fondamentale).

    A vostro parere ne vale la pena? per intenderci..l'altro giorno ho visto l'effetto del mio notebook collegato in VGA ad un proiettore per presentazioni vecchiotto...e mi è sembrato stupendo..dunque non sono molto esigente!!!
    Ultima modifica di magico; 23-05-2008 alle 14:25
    Stefano
    Display Primario - Plasma Pioneer PDP-427XA Display Secondario - LED Samsung UE32C6000RP new! Ampli Yamaha RX-V659 DecoderSat MySky HD Pace UE 2009 (Cina 2007 fritto!) DVD-Divx Player Samsung HTPC Acer Gemstone 5920 Diffusori Frontali Indiana Line DJ204 Centrale Indiana Line DJ704 Surround Wharfedale Diamond 9DFS Sub Indiana Line DJ808 Telecomando Logitech Harmony 555 Videocamera Sanyo Full HD FH1

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •