|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: Sanyo Z1
-
23-10-2003, 13:33 #1
Sanyo Z1
Ragazzi il Sanyo Z1 su Visualdream è venduto a 1460€
penso che sia un prezzo molto interessante, il panny 300 è ancora a 1779€, quindi 319€ in più........
penso che adesso il miglior rapporto qualità prezzo sia del Sanyo Z1...
cosa ne dite?
-
24-10-2003, 10:40 #2
Penso sia davvero un prezzo molto interessante.
Io lo comprai da loro alcuni mesi fa. E sembrava una buona offerta. Al prezzo di oggi lo considero quasi irresistibile!
Ciao
Andrea
-
24-10-2003, 15:12 #3
Member
Guarda che in Germania lo trovi a 1220 Euro con tre anni di garanzia validi anche in Italia ! Io l'ho preso e ne sono entusiasta!!!
Ciao
-
25-10-2003, 18:11 #4
Junior Member
ove? grazie...
-
25-10-2003, 19:52 #5
Member
prova a guardare su www.tsn-cd.de lo z1 lo vendono 1.184 euro.
vpr X1,plasma lg42", b&w dm603s3 front, b&w lcr600s3 center, b&w dm601s3 rear, sub indian line 150w, ampli onkyo 500e, dvd panasonic xv10,Samsung hd935, schermo sopar
-
26-10-2003, 22:36 #6boa ha scritto:
Guarda che in Germania lo trovi a 1220 Euro con tre anni di garanzia validi anche in Italia ! Io l'ho preso e ne sono entusiasta!!!
Ciao
Lo so perchè anch'io spero di passare presto allo Z1.
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
27-10-2003, 09:35 #7
"In effetti abbiamo diversi centri assistenza in Italia.
Per quanto riguardano gli apparecchi in garanzia, occorrerà rivolgersi a:
Audio Video Service s.n.c.
Via A. Fossati 9
33170 Pordenone
Tel.: 043 457 11 04
Fax: 043 457 21 74
E-mail: avspn@avspn.it
Cordiali saluti
Sylvie Calicchio"
Questo è quello che mi ha risposto sanyo-service alla domanda se i prodotti acquistati nei paesi cee sono coperti da garanzia anche in Italia quindi credo che in quel senso non ci siano problemi. X BOA il manuale di istruzioni c'è anche in italiano?
-
27-10-2003, 10:24 #8mugello ha scritto:
"In effetti abbiamo diversi centri assistenza in Italia.
Per quanto riguardano gli apparecchi in garanzia, occorrerà rivolgersi a:
Audio Video Service s.n.c.
Via A. Fossati 9
33170 Pordenone
Tel.: 043 457 11 04
Fax: 043 457 21 74
E-mail: avspn@avspn.it
Cordiali saluti
Sylvie Calicchio"
Questo è quello che mi ha risposto sanyo-service alla domanda se i prodotti acquistati nei paesi cee sono coperti da garanzia anche in Italia quindi credo che in quel senso non ci siano problemi. X BOA il manuale di istruzioni c'è anche in italiano?
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
27-10-2003, 11:00 #9
Senior Member
Z1 da comprare, non appena arriva lo Z2 nei negozi
Credo che il prezzo di vendita tedesco indicato dall'amico che ha segnalato (sotto i 1200 Euro) lo Z1, sia perchè là in GERMANIA iniziano ad arrivare gli Z2......
Rileggendo la prova dello Z1 su AF-DIGITALE questo Weekend, devo dire che all'epoca quando si trovava over 2000 euro (si parla di GENNAIO 2003, non 1 secolo FA!!).... si era vista una macchina interessante.... DLP permettendo!!!
Sono curioso di vedere in funzione un bello Z2 (le nuove matrici sono interessanti!!), ed ammirare se la "ZANZARIERA" o "RETICOLO" .... si vede ancora molto!!
-
27-10-2003, 14:18 #10
Re: Z1 da comprare, non appena arriva lo Z2 nei negozi
joe01 ha scritto:
Credo che il prezzo di vendita tedesco indicato dall'amico che ha segnalato (sotto i 1200 Euro) lo Z1, sia perchè là in GERMANIA iniziano ad arrivare gli Z2......
Rileggendo la prova dello Z1 su AF-DIGITALE questo Weekend, devo dire che all'epoca quando si trovava over 2000 euro (si parla di GENNAIO 2003, non 1 secolo FA!!).... si era vista una macchina interessante.... DLP permettendo!!!
Sono curioso di vedere in funzione un bello Z2 (le nuove matrici sono interessanti!!), ed ammirare se la "ZANZARIERA" o "RETICOLO" .... si vede ancora molto!!
-
28-10-2003, 11:50 #11
Member
mugello ha scritto:
. X BOA il manuale di istruzioni c'è anche in italiano? [/I][/SIZE]
Ciao
-
28-10-2003, 11:55 #12
Member
Body ha scritto:
Io invece ho parlato con un responsabile commerciale della Adeo Group e mi ha detto che solo sui prodotti italiani puoi utilizzare l'assistenza di Pordenone. Questo perchè non so se lo sai ma quando il pro è in garanzia l'assistenza prestata la paga l' Adeo Group al centro assistenza.
Bodhi
Saluti
-
28-10-2003, 17:34 #13
Re: Re: Z1 da comprare, non appena arriva lo Z2 nei negozi
[QUOTE]Body ha scritto:
[SIZE=1][I]Ancora più interessante è stata la prova di Videotecnica che ha confrontato il PTA 300 con lo Z1 ...cut
Scusa su che numero era che cerchero di recuperarlo... (a meno che tu non possa passarlo nello scanner e mandarmelo)
Luigi
-
29-10-2003, 00:49 #14
Re: Re: Re: Z1 da comprare, non appena arriva lo Z2 nei negozi
[QUOTE]cobra3 ha scritto:
[SIZE=1][I]Body ha scritto:
Ancora più interessante è stata la prova di Videotecnica che ha confrontato il PTA 300 con lo Z1 ...cut
Scusa su che numero era che cerchero di recuperarlo... (a meno che tu non possa passarlo nello scanner e mandarmelo)
Luigi
Lo scanner non ce l'ho comunque il numero è il 119.
Il panasonic confrontato era il PTA 200.
Certo però che ti consiglio di dare un'occhiata qui:
www.visualdream.it in alto a destra si presenta lo Z2!!!