Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Sanyo Z1

Sanyo Z1

Ragazzi il Sanyo Z1 su Visualdream è venduto a 1460€

penso che sia un prezzo molto interessante, il panny 300 è ancora a 1779€, quindi 319€ in più........

penso che adesso il miglior rapporto qualità prezzo sia del Sanyo Z1...

cosa ne dite?

Penso sia davvero un prezzo molto interessante.
    Io lo comprai da loro alcuni mesi fa. E sembrava una buona offerta. Al prezzo di oggi lo considero quasi irresistibile!

Ciao
    Andrea

Guarda che in Germania lo trovi a 1220 Euro con tre anni di garanzia validi anche in Italia ! Io l'ho preso e ne sono entusiasta!!!
    Ciao

ove? grazie...

prova a guardare su www.tsn-cd.de lo z1 lo vendono 1.184 euro.
    vpr X1,plasma lg42", b&w dm603s3 front, b&w lcr600s3 center, b&w dm601s3 rear, sub indian line 150w, ampli onkyo 500e, dvd panasonic xv10,Samsung hd935, schermo sopar

boa ha scritto:
    Guarda che in Germania lo trovi a 1220 Euro con tre anni di garanzia validi anche in Italia ! Io l'ho preso e ne sono entusiasta!!!
    Ciao
    Guarda che acquistati all'estero i Sanyo non hanno la garanzia e l'ottima assistenza ufficiale italiana.
    Lo so perchè anch'io spero di passare presto allo Z1.

Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

"In effetti abbiamo diversi centri assistenza in Italia.
    Per quanto riguardano gli apparecchi in garanzia, occorrerà rivolgersi a:

Audio Video Service s.n.c.
    Via A. Fossati 9
    33170 Pordenone
    Tel.: 043 457 11 04
    Fax: 043 457 21 74
    E-mail: avspn@avspn.it
    Cordiali saluti
    Sylvie Calicchio"

Questo è quello che mi ha risposto sanyo-service alla domanda se i prodotti acquistati nei paesi cee sono coperti da garanzia anche in Italia quindi credo che in quel senso non ci siano problemi. X BOA il manuale di istruzioni c'è anche in italiano?

mugello ha scritto:
    "In effetti abbiamo diversi centri assistenza in Italia.
    Per quanto riguardano gli apparecchi in garanzia, occorrerà rivolgersi a:

Audio Video Service s.n.c.
    Via A. Fossati 9
    33170 Pordenone
    Tel.: 043 457 11 04
    Fax: 043 457 21 74
    E-mail: avspn@avspn.it
    Cordiali saluti
    Sylvie Calicchio"

Questo è quello che mi ha risposto sanyo-service alla domanda se i prodotti acquistati nei paesi cee sono coperti da garanzia anche in Italia quindi credo che in quel senso non ci siano problemi. X BOA il manuale di istruzioni c'è anche in italiano?
    Io invece ho parlato con un responsabile commerciale della Adeo Group e mi ha detto che solo sui prodotti italiani puoi utilizzare l'assistenza di Pordenone. Questo perchè non so se lo sai ma quando il pro è in garanzia l'assistenza prestata la paga l' Adeo Group al centro assistenza.

Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Z1 da comprare, non appena arriva lo Z2 nei negozi

Credo che il prezzo di vendita tedesco indicato dall'amico che ha segnalato (sotto i 1200 Euro) lo Z1, sia perchè là in GERMANIA iniziano ad arrivare gli Z2......
    Rileggendo la prova dello Z1 su AF-DIGITALE questo Weekend, devo dire che all'epoca quando si trovava over 2000 euro (si parla di GENNAIO 2003, non 1 secolo FA!!).... si era vista una macchina interessante.... DLP permettendo!!!

Sono curioso di vedere in funzione un bello Z2 (le nuove matrici sono interessanti!!), ed ammirare se la "ZANZARIERA" o "RETICOLO" .... si vede ancora molto!!

Re: Z1 da comprare, non appena arriva lo Z2 nei negozi

joe01 ha scritto:
    Credo che il prezzo di vendita tedesco indicato dall'amico che ha segnalato (sotto i 1200 Euro) lo Z1, sia perchè là in GERMANIA iniziano ad arrivare gli Z2......
    Rileggendo la prova dello Z1 su AF-DIGITALE questo Weekend, devo dire che all'epoca quando si trovava over 2000 euro (si parla di GENNAIO 2003, non 1 secolo FA!!).... si era vista una macchina interessante.... DLP permettendo!!!

Sono curioso di vedere in funzione un bello Z2 (le nuove matrici sono interessanti!!), ed ammirare se la "ZANZARIERA" o "RETICOLO" .... si vede ancora molto!!
    Ancora più interessante è stata la prova di Videotecnica che ha confrontato il PTA 300 con lo Z1 adducendo un certo limite proprio per quanto riguarda la tecnologia smoothscreen, e premiando invece lo Z1 come miglior rapporto qualità prezzo.

Bodhi

mugello ha scritto:
    . X BOA il manuale di istruzioni c'è anche in italiano? [/I][/SIZE]
    Si ti confermo c'è in varie lingue tra cui l'italiano.
    Ciao

Body ha scritto:
    Io invece ho parlato con un responsabile commerciale della Adeo Group e mi ha detto che solo sui prodotti italiani puoi utilizzare l'assistenza di Pordenone. Questo perchè non so se lo sai ma quando il pro è in garanzia l'assistenza prestata la paga l' Adeo Group al centro assistenza.

Bodhi
    Mah, probabilmente all'assistenza di Pordenone l'assistenza prestata sarà pagata da Sanyo Germania per quanto riguarda i proiettori acquistati la, sennò non si spiegherebbe la presenza dell'indirizzo dell'assistenza di Pordenone sul sito Sanyo.de .
    Saluti

Re: Re: Z1 da comprare, non appena arriva lo Z2 nei negozi

[QUOTE]Body ha scritto:
    [SIZE=1][I]Ancora più interessante è stata la prova di Videotecnica che ha confrontato il PTA 300 con lo Z1 ...cut

Scusa su che numero era che cerchero di recuperarlo... (a meno che tu non possa passarlo nello scanner e mandarmelo)
    Luigi

Re: Re: Re: Z1 da comprare, non appena arriva lo Z2 nei negozi

[QUOTE]cobra3 ha scritto:
    [SIZE=1][I]
    Body ha scritto:
    Ancora più interessante è stata la prova di Videotecnica che ha confrontato il PTA 300 con lo Z1 ...cut

Scusa su che numero era che cerchero di recuperarlo... (a meno che tu non possa passarlo nello scanner e mandarmelo)
    Luigi

Lo scanner non ce l'ho comunque il numero è il 119.

Il panasonic confrontato era il PTA 200.

Certo però che ti consiglio di dare un'occhiata qui:

www.visualdream.it in alto a destra si presenta lo Z2!!!

Bodhi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •