Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Proiettore Plus U3 810

Proiettore Plus U3 810

Qualcuno ha mai sentito parlare di tale macchinetta ? Chiedo questo perchè ho l'opportunità di acquistare il proiettorino nuovo (come dimensioni) ad un prezzo di circa € 1.300,00 , ma non ho trovato traccia sul forum di qualcosa di simile . Prendo un abbaglio (una suola) , oppure , se l'occhio rimane soddisfatto , magari è un affare ?

Lascia perdere è un apparecchio di 3 anni fa, un'eternità in questo settore.

Con la stessa cifra, con un po' di fortuna, puoi trovare l'Infocus x1, un best buy tra i dlp entry level.

Con lo stesso budget ci poi sono diversi LCD: Sanyo, Panasonic, Epson caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ciao

Enzo

Concordo....

Nel settore della VideoProiezione, quello che lo scorso hanno era un best, quest'anno diventa la norma.... per intenderci, se il tuo budget è quello tra i 1000-1500 euro (so che il divario di cifra è enorme... ma ormai rischi di comprare a 1000 euro cose che lo scorso anno costavano il doppio e a 1500 idem..) quindi valuta, intorno... e sopratutto Vedi e fai confronti...

Trovi l'X1 (DLP)

ed una infinità di LCD ..... dallo Z1 ad una miriade di altri...

Buona caccia....

Occhio alla penna

Non comprare l'x1 , e' un generatore di effetto arcobaleno , e potresti trovarti nelle condizioni di rivenderlo il giorno dopo
    Va su www.ebay.com e digita nella ricerca la voce infocus , vedrai apparire tantissimi x1 in vendita seminuovi , per l'effetto arcobaleno
    Se proprio non vuoi rinunciare ai vantaggi dei dlp entry level , sta su macchine decisamente piu' nuove come l'hp 610 che costa solo 999 euri e si dice che non arcobalena affatto
    Ultima modifica di lus; 25-10-2003 alle 21:30

Plus U3 810

E' lo stesso (marcato Philips)che sta cercando di vendere da tempo Lucia(vedi mercatino).Ciao,Mino

Due modelli per due Zoom diversi
    http://www.projectorcentral.com/PLUS-U3-810SF.htm
    http://www.projectorcentral.com/PLUS-U3-810Z.htm

Venduto anche come

http://www.projectorcentral.com/Phil...ite_Impact.htm

Non è un proiettore per applicazioni Home cinema.

Beh , pensare che mi era sembrato chissà cosa ... abituato a televsori al max di 28 pollici . Si vede che sono proprio novello della videoproiezione . E mi viene da fare una semplice considerazione : come mai un settore con un così grande potenziale (credo che un vpr sia presente in non più di 1 abitazione su 200 o 300) non è così reclamizzato a livello "consumer" ? Io credo che si averbbero dei notevoli benefici in fatto di costi dei vpr stessi .
    Della serie Plus avevo visonato anche il modello U 4 - 111 , è mi era sembrato un pò meglio . Unico problema ... la lente dal tiro un pò lungo .

P.S. - per Enziano

su http://www.projectorcentral.com lo danno ancora in produzione : sei proprio sicuro che sia di 3 anni fà ?

archangel ha scritto:
    P.S. - per Enziano

su http://www.projectorcentral.com lo danno ancora in produzione : sei proprio sicuro che sia di 3 anni fà ?
    Projectorscentral dà la prima uscita nel 2001.

Su DVHT n. 21 del Febbraio 2001, il nostro Emidio(scusa la citazione) provava il PUS U3-880, stessa matrice dlp, stupito per le dimensioni, dicendo di averlo vista per la prima volta, insieme al buon Manuti, a Los Angeles, nel giugno del 2000.

Ciao

Enzo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •