Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

panny 100 offerta a 949 euro

sul sito della mediaworld hanno messo il panny 100 in offerta a 949 e io che ho appena comprato il proiettore che nervoso.
    Ciao

e pensare che l'anno scorso in questo periodo il pezzo forte era proprio il panny e tutti aspettavano con ansia i panny 200 e 300.....

a quei tempi costava 2000 €

Allora ho ragione io!

Nesuno si deve incazzare se lo ha preso il doppio (11 mesi fa feci l'affarone a 1.700), ne se adesso vale poco e nulla. Tanto domani quello che oggi vale 2000 (parlo financo di prodotti a livello di Epson TW100 che inizialmente costava 5000), tra un anno lo troverai in offerta a 900.

Ergo inutile upgradare oggi spendendo X-Y=1000 tanto vale upgradare domani spendendo X-0=900.

Non so se mi sono capito?

Sei stato spiegato!!
    grande GIP

ciao Aldo

Re: panny 100 offerta a 949 euro

Cely ha scritto:
    sul sito della mediaworld hanno messo il panny 100 in offerta a 949 e io che ho appena comprato il proiettore che nervoso.
    Ciao

che fastidio.....

non so le volte che sono andato da mediaworld a vederlo. ho perfino chiesto al commesso se c'erano sconti (era fuori a 1700).

alla fine ho preso il pgb10s a 1000 sempre sul loro sito....

...che comunque va da dio.

ciao
    claudio
    Vpr sharp PGB10-S /Dvdo Iscan pro / ampli Teac AG-5D / Lettore Dvd video/SACD Sony DVP-NS900S / laserdisc Philips CDV-400 / frontali JBL Control / center Indiana Line / surround Wharfedale WH-2 / sub RCF ART 600S/ sat nokia MM9500 / Xbox e ps 1 e 2/ Mac Mini 1 gb

come va il pgb10s?

Io ho preso l'epson emp-ts10 sul loro sito e siccome aveva un problema di polvere sui pannelli mi avevano proposto di sostituirmelo con lo sharp in questione poi invece la polvere se ne e' andata da sola e cosi me lo sono tenuto visto che mi ci trovo anche bene solo non so se lo sharp era meglio o peggio sulla carta ha una luminosita' maggiore ma contrasto inferiore e meno ingressi ... mi piacerebbe sapere come ti trovi, ciao.

STRAMEGAROTFL

Venduti tutti!
    E la gente cincischia, cincischia. Ma non lo sa che certe occasioni capitano una volta sola nella vita!
    E adesso torniamo a cercarci un proiettore a 1500 Euro va!

panny 100

allora io che dovrei dire che l'ho pagato 1800,00.
    ho ancora la garanzia e non riesco a venderlo.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

MA dai,
    ed io che ho pagato 2.500 Euro per il mio SONY, che dovrei fare...
    Occorre ragionare come con i PC, e d'altronde elettronica di consumo.
    Si compra quello che piace e non si pensa più a guardare quanto costa dopo un'anno, a quanto ci si perde a rivederlo, a che tecnologia vecchia si possiede.
    Quando uno acquista un PJ lo fa per un rapporto prezzo prestazioni corretto. Poi freg..ne di quello che succede.
    Se non compratevi un TRITUBO e chiuso.

Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

ma io sono incazzato per un altro motivo

Ho preso il prj un mese fa ed in offerta al mediaworld cera l'epson emp-ts10 a 999 mentre da tutte le altre parti continuava e continua anche se e' appena uscito di listino ad essere venduto a circa 2000 euro e con cui mi trovo benone.
    Solo visto i commenti entusiastici dei possessori di panny avrei preferito il panasonic che pero a meno di 1600 euro non si trovava.
    Immaginati l'incazzatura a vederlo al posto dell'epson a pure qualcosina in meno dopo solo un mese.
    Ciao

vpr e prezzi

pazienza non lo venderò mai a costo di tenermelo sul groppone.
    nel frattempo mi godo il domino 20 che credetemi è veramente
    eccellente.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •