Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Z2 e TW200 qualcuno li ha visti in giro??

Dopo una attenta indagine, si sono rivalutate le quotazioni di Z2 e TW200, ..... a questi come DLP entry abbiamo Z90/91 (come migliore scelta), e in lista di verifica ... i BENQ (devo andare a fare un giretto presso qualche centro che li ha in visione, "Absolute" a MI)

Voi che ne pensate?

Ma Tra Z2 e TW200 che differenze ci sono?? qualcuno li ha potuti provare dal vero (parlo dopo il Top Audio).....

Z2 e TW200

Sulla carta il Sanyo dovrebbe avere più contrasto (1300:1 contro gli 800:1 del TW200) ma meno luminosità (800 ANSI contro i 1300 del TW200).

Da quello che ho capito, essendo un neofita di videoproiezione, per l'home cinema non è necessaria una grande luminosità, in quanto il buio rimane la condizione di visione ideale, mentre il contrasto ha sicuramente un impatto maggiore sulla resa finale.
    Inoltre mi è sembrato di capire che gli Epson non sono privi di problemi di polvere sulla lampada (non so se questo vale anche per il TW200 ma ho letto lamentele su altri proiettori) mentre le lampade dei Sanyo sono sigilate (o sigillate meglio).

Ciao,
    Mirko.

Tra Z2 e TW200, vince il primo.... ed il PANNY500??

virtueed ha scritto:
    Sulla carta il Sanyo dovrebbe avere più contrasto (1300:1 contro gli 800:1 del TW200) ma meno luminosità (800 ANSI contro i 1300 del TW200).
    Da quello che ho capito, essendo un neofita di videoproiezione, per l'home cinema non è necessaria una grande luminosità, in quanto il buio rimane la condizione di visione ideale, mentre il contrasto ha sicuramente un impatto maggiore sulla resa finale.
    Inoltre mi è sembrato di capire che gli Epson non sono privi di problemi di polvere sulla lampada (non so se questo vale anche per il TW200 ma ho letto lamentele su altri proiettori) mentre le lampade dei Sanyo sono sigilate (o sigillate meglio).
    Ciao,
    Mirko.
    A naso, sembrerebbe migliore lo Z2, anche come prezzo! Tra gli LCD a questo punto bisogna vedere il nuovo PANNY 500, soprattutto per capire: caratteristiche, Prezzi e data di arrivo.....

Anche se l'ultimo parametro sembrerà irrilevante.... se andate in cima alla discussione, potrete vedere che tutto nasce per consigliare un mio amico sulla scelta del VP che deve arrivare inderogabilmente entro NATALE.... unico periodo nel quale potrebbe far passare l'acquisto in casa (non rivelando la spesa totale), senza che avvenga uno scontro familiare con la moglie....
    Un saluto a tutti coloro che si uniranno alla discussione.

Re: Arrivato DX650

Haplo61 ha scritto:
    Allora, intanto l'HP 6120 e il DX 650 si somigliano moltissimo, ma il contrasto sull'HP è molto più elevato, così come la luminosità è più alta, oltre ad avere il telecomando differente.
    .....Conclusioni: sono molto soddisfatto del prodotto
    Ciaouz
    Raccontaci qualche prova ulteriore.... contiamo di vedere qualche BENQ questo Weekend in giro per negozi.

Re: Re: Arrivato DX650

joe01 ha scritto:
    Raccontaci qualche prova ulteriore.... contiamo di vedere qualche BENQ questo Weekend in giro per negozi.
    Proverò questa sera a fare un paio di foto, così potrete giudicare da soli...

Re: Re: Re: Arrivato DX650

Haplo61 ha scritto:
    Proverò questa sera a fare un paio di foto, così potrete giudicare da soli...
    Non ci hai + raccontato nulla sui BENQ

A milano chi ha i BENQ è Absolute, ma in realtà ... ha i cataloghi e viaggia sul Venduto... è molto + ACER DISPONIBILE:..... ma dopo le recensioni di AFDIGITALE....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •