Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Quale a questi prezzi?

Quale a questi prezzi?

Ciao Ragazzi
    Ho letto quasi tutti i msg in queste ultime due settimane (mia moglie fra un pò mi ammazza), ma volevo ben documentarmi per decidere l'acquisto.
    Sono arrivato alla conclusione (forte anche dei consigli di Cutellone) che non aspetto le nuove macchine che costeranno molto e che ridiventeranmno a loro volta "vecchie" in breve tempo, ma faccio come coi telefonini, li compro quando sono calati di prezzo, in fondo, si hanno sempre modelli dell'ultimo grido.... solo 6 mesi dopo degli altri!!
    Quindi:
    Se volete datemi una dritta, perchè con l'incredibile Hulk, mi avete spaventato sul PTae300 e con l'arcobaleno (che io non vedo ma magari moglie e figli si) sullo z90.
    Questa settimana me lo compro, o uno o l'altro, per le distanze non ho problemi, vanno bene entrambi.
    Ora i prezzi ai quali ho trovato le due macchine: PTAE300 1800€ Iva c, Z90 2000€ Iva C
    Che ne dite ?

z90

A mio parere è meglio del pt300, anche in considerazione dei 200€ in più. Per l'arcobaleno è sempre meglio una visione. Se ti può servire io lo vedo molto e sullo z90 era quasi assente. Quasi nel senso che proprio andandolo a cercare nelle scene d'azione c'era, ma accettabile.

Sam

Re: Quale a questi prezzi?

giopilo ha scritto:
    Ciao Ragazzi
    Ho letto quasi tutti i msg in queste ultime due settimane (mia moglie fra un pò mi ammazza), ma volevo ben documentarmi per decidere l'acquisto......Se volete datemi una dritta, perchè con l'incredibile Hulk, mi avete spaventato sul PTae300 e con l'arcobaleno (che io non vedo ma magari moglie e figli si) sullo z90.
    Questa settimana me lo compro, o uno o l'altro, per le distanze non ho problemi, vanno bene entrambi.
    Ora i prezzi ai quali ho trovato le due macchine: PTAE300 1800€ Iva c, Z90 2000€ Iva C
    Che ne dite ?
    Caro amico,
    secondo me dovresti trascinare almeno la moglie a vedere i 2 proiettori in una qualche saletta dove li mostrano..... x capire se l'effetto "Rainbow" (alias "arcobaleno" - Parliamo in italiano una volta tanto...), sia evidente.
    Personalmente non mi fascerei la testa, ma mi sembra corretto che tu provi a notare se ti da fastidio o meno...
    .... un aneddoto su questo problema, risale al TOP AUDIO VIDEO di quest'anno, quando l'espositrice della Epson faceva del terrorismo, proprio su quell'effetto tipico dei DLP, dicendone di tutti i colori (problema Epilettico..)... chissà cosa farà quando li produrranno anche Loro!!

Personalmente tra i 2 sceglierei lo "Z90", anche perchè io sono immune da quell'effetto (o almeno non lo noto molto, sopravvivo ancora all'X1, che molti dicono sia il top x il fatto che non ha la benedetta ruota a 6 colori).....dicevo... comunque,che darei un attimo di tempo (diciamo tutto novembre), perchè si parli + diffusamente dello Z200, in modo da far scendere il prezzo del modello prescelto.... diciamo che mi lancio in previsioni dai 1800-1900 euro (dite che non ci arriverà? prima di Natale! vedremo!!)

Poi mi butterei come un avvoltoio sul pezzo....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •