|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Quale a questi prezzi?
-
19-10-2003, 21:34 #1
Senior Member
Quale a questi prezzi?
Ciao Ragazzi
Ho letto quasi tutti i msg in queste ultime due settimane (mia moglie fra un pò mi ammazza), ma volevo ben documentarmi per decidere l'acquisto.
Sono arrivato alla conclusione (forte anche dei consigli di Cutellone) che non aspetto le nuove macchine che costeranno molto e che ridiventeranmno a loro volta "vecchie" in breve tempo, ma faccio come coi telefonini, li compro quando sono calati di prezzo, in fondo, si hanno sempre modelli dell'ultimo grido.... solo 6 mesi dopo degli altri!!
Quindi:
Se volete datemi una dritta, perchè con l'incredibile Hulk, mi avete spaventato sul PTae300 e con l'arcobaleno (che io non vedo ma magari moglie e figli si) sullo z90.
Questa settimana me lo compro, o uno o l'altro, per le distanze non ho problemi, vanno bene entrambi.
Ora i prezzi ai quali ho trovato le due macchine: PTAE300 1800€ Iva c, Z90 2000€ Iva C
Che ne dite ?
-
19-10-2003, 21:45 #2
Senior Member
z90
A mio parere è meglio del pt300, anche in considerazione dei 200€ in più. Per l'arcobaleno è sempre meglio una visione. Se ti può servire io lo vedo molto e sullo z90 era quasi assente. Quasi nel senso che proprio andandolo a cercare nelle scene d'azione c'era, ma accettabile.
Sam
-
20-10-2003, 13:23 #3
Senior Member
Re: Quale a questi prezzi?
giopilo ha scritto:
Ciao Ragazzi
Ho letto quasi tutti i msg in queste ultime due settimane (mia moglie fra un pò mi ammazza), ma volevo ben documentarmi per decidere l'acquisto......Se volete datemi una dritta, perchè con l'incredibile Hulk, mi avete spaventato sul PTae300 e con l'arcobaleno (che io non vedo ma magari moglie e figli si) sullo z90.
Questa settimana me lo compro, o uno o l'altro, per le distanze non ho problemi, vanno bene entrambi.
Ora i prezzi ai quali ho trovato le due macchine: PTAE300 1800€ Iva c, Z90 2000€ Iva C
Che ne dite ?
secondo me dovresti trascinare almeno la moglie a vedere i 2 proiettori in una qualche saletta dove li mostrano..... x capire se l'effetto "Rainbow" (alias "arcobaleno" - Parliamo in italiano una volta tanto...), sia evidente.
Personalmente non mi fascerei la testa, ma mi sembra corretto che tu provi a notare se ti da fastidio o meno...
.... un aneddoto su questo problema, risale al TOP AUDIO VIDEO di quest'anno, quando l'espositrice della Epson faceva del terrorismo, proprio su quell'effetto tipico dei DLP, dicendone di tutti i colori (problema Epilettico..)... chissà cosa farà quando li produrranno anche Loro!!
Personalmente tra i 2 sceglierei lo "Z90", anche perchè io sono immune da quell'effetto (o almeno non lo noto molto, sopravvivo ancora all'X1, che molti dicono sia il top x il fatto che non ha la benedetta ruota a 6 colori).....dicevo... comunque,che darei un attimo di tempo (diciamo tutto novembre), perchè si parli + diffusamente dello Z200, in modo da far scendere il prezzo del modello prescelto.... diciamo che mi lancio in previsioni dai 1800-1900 euro (dite che non ci arriverà? prima di Natale! vedremo!!)
Poi mi butterei come un avvoltoio sul pezzo....