Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 53

per me arabo antico, però tutto molto bello, complimenti

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Il successivo progetto, ormai concluso, è la nuova mensola per il proiettore voltato.

Alla piastra per il fissaggio sono state inserite delle guide di scorrimento orizzontale (in foto) / verticale del proiettore per regolazioni fini pur mantenendo la posizione di fissaggio a muro inalterata.

Poi posterò la foto di insieme quando effettivamente lo fisseremo a muro.

twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Sono anche in attesa di ricevere i miei nuovi divani per il mantenimento del mio ambiente living. Una volta arrivati quelli farò il servizio fotografico per benino .
    Ne ho presi due: il primo a 3 posti e il secondo a 2 posti.

Fila davanti

Fila dietro

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    per me arabo antico, però tutto molto bello, complimenti
    Grazie Sasà. Ora vado per l'accensione... se non mi sentirete questa sera... no, ma mi sentirete lo stesso, sia che abbia bruciato qualcosa che non.
    Ultima modifica di stealth82; 21-04-2008 alle 21:58

Son tornato

Che dire, funzionaaa

Col flash

Senza flash

Senza flash, il led di controllo interno

L'ultimo ritocco al frontale in alluminio del mio case. Sostituito il vetrino in plastica con un vetro vero trasparente. Il colore del nuovo LCD è molto bello, risalterà bene.

Ultima modifica di stealth82; 21-04-2008 alle 21:59

Bene, funziona anche l'USB-UIRT così dissaldato e configurato. Tutto OK

Bellissimi i divani...

Piacciono anche a me. Quelli della foto sono in pelle mentre io li ho acquistati in microfibra.

Prezzi super!

Proiettore capovolto?

Una domanda sul raffreddamento...il tuo proiettore da dove espelle l'aria? Mi spiego se lo fa dal retro immagino non ci siano problemi a capovolgerlo...ma se è progettato per espellerla anche dall'alto....il fatto che tu lo capovolga non potrebbe creare problemi di efficienza?
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Lo fa dal davanti. Cmq è una cosa sulla quale ho riflettuto. Probabilmente l'efficienza termica non sarà la medesima di quando è dritto, ma ho cercato di osservare tutte quelle piccole regole per il buon passaggio dell'aria. Panasonic ha previsto che si poteva pure capovolgere - come tanti altri vpr - ragion per cui non credo ci siano particolari controindicazioni.

La velocità della ventola, poi, sarà sempre impostata su alto - come d'altronde lo era prima.
    Il rumore praticamente non lo sento in quanto viene respinto dalla pressione sonora esercitata dal mio fronte anteriore
    Ultima modifica di stealth82; 22-04-2008 alle 10:31

Abbiamo la stessa accoppiata di divani (D&D vero ? ... però i mei sono in pelle ) e, se hai ancora l'ar sc2, anche un diffusore in comune.

Per il resto il tuo impianto è superlativo, come al solito .
    Quasi desaparecido... quasi .

ll motivo, in sostanza, di tale decisione risiede nei maggiori vantaggi pratici.

L'immagine proiettata in maniera capovolta permette di installare il vpr in posizione più elevata.
    Quando il vpr è dritto, invece, si sviluppa dalla base dell'ottica verso l'alto, praticamente come vedi in figura:

"L'installazione dritta", in precedenza, comportava un uso più o meno discreto del lens shift - grande comodità, ma con il compromesso di perdere la migliore immagine proiettabile - e la sempre presente eventualità di incrociare la testa di qualcuno - quando si alzava od era alto più del solito

Ora tali problemi dovrebbero sparire
    Ultima modifica di stealth82; 22-04-2008 alle 09:57

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Abbiamo la stessa accoppiata di divani (D&D vero ? ... però i mei sono in pelle )
    D&D è la marca? Perchè i miei vengono costruiti su ordine - attesa 30-40 gg - e di marche non vi sono cenni.

Ero anch'io indeciso sulla pelle o meno. Alla fine ho pensato alla traspirazione
    Però in pelle sono più belli

e, se hai ancora l'ar sc2, anche un diffusore in comune.
    Se intendi le AR S20 sì, altrimenti no

Per il resto il tuo impianto è superlativo, come al solito .
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    D&D è la marca? Perchè i miei vengono costruiti su ordine - attesa 30-40 gg - e di marche non vi sono cenni.
    Divani & Divani: può darsi che sia la stessa azienda che li fa per loro (ma ne dubito... perchè mi sa che fanno tutto in house). Oppure è una altra azienda che si è ispirata ai loro divani

In ogni caso, son belli .
    Quasi desaparecido... quasi .

Stealth, qualcosa non mi torna nel tuo post 27!

La soluzione che fai vedere è simile a quella che usavano proiettori tipo panny500. Cioè con tutti gli shift a meta, la base dell'immagine corrisponde all'ottica del vpr. Soluzione comodissima per montaggi a soffitto.

Ma dal 700 io poi (almeno per il 700 e per il 2000 sono sicuro) , l'ottica del VPR corrisponde non più alla base dell'immagine proiettata, ma al centro dell'immagine. Soluzione molto comoda per montaggi a muro dietro le spalle, ma scomoda per montaggi a soffito, dove ci vuole tutto lo shift verticare, e se basta pure!

Stefano

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •