Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

impianto e playstation 3 chi mi consiglia?

Allora io ho un home cinema pioner che NOn ha l'uscita ottica o digitale ma che è wireless
    Pertanto devo cambiarlo altrimenti non sfrutto il cinema sky e il blu ray avendo la play station 3.
    Pertanto vi chiedo un consiglio: premesso l'utilizzo come lettore della play per l'impianto come posso fare non avendo bisogno di lettore? E come collegarlo?
    Sarebbe possibile recuperare le casse pioneere soprattutto per la questione del wireless.
    Tenete presente che per la cassa posteriore( dietro il divano ) non posso mettere fili.
    Chi mi può dare un consiglio?
    SHARP 46 XDIE- playstation 4- home cinema pioneer dcs 535 con wireless-

Non si è capito che tipo di consiglio ti serve dovresti essere un po' più chiaro su quali sono le tue esigenze....
    TV LCD: Toshiba Regza 37Z3030D - Mediaplayer: Work in progress -Sintoampli.: Onkyo TX-SR 505S - Diffusori: Jamo A102 (Frontali+Centrale+Subwoofer) - RCF (Surround) - SKYHD: Amstrad - Cavi: G&BL

sostanzialmente

vorrei un impianto home teatre che possa collegare alla play 3 e al decoder hd di sky ( evidentemene con cavo ottico), possibilmente wireless.
    SHARP 46 XDIE- playstation 4- home cinema pioneer dcs 535 con wireless-

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •