|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: impianto e playstation 3 chi mi consiglia?
-
05-02-2008, 11:47 #1
Senior Member
impianto e playstation 3 chi mi consiglia?
Allora io ho un home cinema pioner che NOn ha l'uscita ottica o digitale ma che è wireless
Pertanto devo cambiarlo altrimenti non sfrutto il cinema sky e il blu ray avendo la play station 3.
Pertanto vi chiedo un consiglio: premesso l'utilizzo come lettore della play per l'impianto come posso fare non avendo bisogno di lettore? E come collegarlo?
Sarebbe possibile recuperare le casse pioneere soprattutto per la questione del wireless.
Tenete presente che per la cassa posteriore( dietro il divano ) non posso mettere fili.
Chi mi può dare un consiglio?SHARP 46 XDIE- playstation 4- home cinema pioneer dcs 535 con wireless-
-
07-02-2008, 09:32 #2
Non si è capito che tipo di consiglio ti serve dovresti essere un po' più chiaro su quali sono le tue esigenze....
TV LCD: Toshiba Regza 37Z3030D - Mediaplayer: Work in progress -Sintoampli.: Onkyo TX-SR 505S - Diffusori: Jamo A102 (Frontali+Centrale+Subwoofer) - RCF (Surround) - SKYHD: Amstrad - Cavi: G&BL
-
07-02-2008, 18:01 #3
Senior Member
sostanzialmente
vorrei un impianto home teatre che possa collegare alla play 3 e al decoder hd di sky ( evidentemene con cavo ottico), possibilmente wireless.
SHARP 46 XDIE- playstation 4- home cinema pioneer dcs 535 con wireless-