Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: IL MIO MODESTO HT

Azz non c'ero arrivato .

Pero' di soluzioni basculanti ce ne sono diverse, non sarebbe nemmeno irrealizzabile .

ma non avrai mica seguito i consigli di qualche architetto spero
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Io no......mia moglie si....

Perchè????
    Plasma TV: Panasonic 42PZ70E - Sinto A/V: Denon 3806 - Audio: Centrale: B&W CWM CINEMA - Front: B&W 684 - Surround: B&W 686 - Sub: B&W ASW610 - Sky Hd - PS3 80GB

Bella casa ed è sempre bello vedere qualcuno che ha delle passioni (e questo forum ne è un esempio).

Gli appunti te li hanno già fatti, e quindi posso solo aggiungere che il tuo prossimo upgrade dovrà essere un bel telo a scomparsa nel controsoffitto.

Complimenti...

PS: ok te li hanno già fatti ma non resisto...ma il sub proprio non puoi metterlo da qualche altra parte? magari potresti metterlo a lato del divano contro il muro se c'è spazio..(non vedo nessuna foto che mi mostra il lato...)

Buon anno
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Grazie Aleph,
    forse una soluzione l'ho trovata...non si vede in foto (poi la scatto) ma dove è posizionato il surround posteriore destro c'è spazio per un mobile...pensavo di studiare qualcosa per poterlo incassare li.
    L'unica mia paura è che dovrò far passare (minimo) 16/18 metri di cavo x il sub e spero di avere lo spazio necessario nella canalina.

Sto valutando anche di posizionare il centrale un pò più in basso, al max 20/30 cm ma non so se ne vale la pena..che dite?

Buon Anno a tutti
    Ultima modifica di tamburo72; 02-01-2008 alle 11:24
    Plasma TV: Panasonic 42PZ70E - Sinto A/V: Denon 3806 - Audio: Centrale: B&W CWM CINEMA - Front: B&W 684 - Surround: B&W 686 - Sub: B&W ASW610 - Sky Hd - PS3 80GB

Citazione Originariamente scritto da tamburo72
    Io no......mia moglie si....

Perchè????

perchè solo un architetto è capace di una sistemazione del genere.

possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

A me è piaciuta l'idea del plasma nella bocca del camino...tanto in 4 anni lo abbiamo acceso due volte...poi se domani mi sveglio e voglio cambiare posizione in 5 min posso riutilizzare il camino in quanto tutti i fili passano per la presa d'aria dello stesso...quindi non ho rovinato niente...
    Poi cosi il plasma è in posizione centrale mentre prima era posizionato alla destra del camino, al posto del canterano.

bella casa,davvero.
    pero' la tv nel camino no!
    se proprio vuoi la tv li' fai rivestire il camino in cartongesso e nascodilo.
    mi sembra una cosa forzata...un po' da americano.
    scusa la schiettezza,ma sono abituato a dire quello che penso.
    ciao

Sarà perchè per lavoro passo 4/5 mesi l'anno in Usa....ma a me piace....
    Cmq accetto tutte le critiche possibili...è bello ciò che piace, no???
    Se volete indico il nome dell'architetto...da evitare
    Ultima modifica di tamburo72; 02-01-2008 alle 17:41

Citazione Originariamente scritto da tamburo72
    L'unica mia paura è che dovrò far passare (minimo) 16/18 metri di cavo x il sub e spero di avere lo spazio necessario nella canalina.

Sto valutando anche di posizionare il centrale un pò più in basso

Buon Anno a tutti
    Beh fai il calcolo che il cavo per un sub amplificato è alla fine un cavo di segnale...e se segui il consiglio di un bel tappeto potresti metterci pure una piattina sotto (e su questa affermazione penso si scateneranno i cavofili)

Per il centrale dipende...in effetti va posizionato appena sopra o sotto lo schermo (idealmente dentro...ma si può fare così solo con i teli "bucherellati" per i vpr), ma se tu cmq lo senti bene allora non spostarlo perchè teoricamente andrebbe posizionato li (al massimo se riesci a estrarlo prova a metterlo + in basso e vedi l'effetto prima di bucare tutto.
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Immagini per idee su posizionamento sub....

Ultima modifica di tamburo72; 02-01-2008 alle 19:32

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •