|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: PROBLEMI DI COLLEGAMENTO
-
11-12-2007, 21:29 #1
Junior Member
PROBLEMI DI COLLEGAMENTO
Ciao a tutti è il mio primo messaggio su questo forum e spero di traovare in tutti voi degli amici nonchè esperti che sapppiano darmi delle dritte sul quesito che sto per porvi.
Sono proprietario di :
- TV SAMSUNG Slimfit WS 32Z348T
- Decoder di Sky
- PS2
- Lettore SAMSUNG P370
- Impianto Home Cinema YAMAHAAV-3101 con Amplificatore 5 x 100W e Decoder Dolby Digital,Dolby Prologic II,DTS
La mia domanda è questa: Come devo collegare tutte queste periferiche in modo perfetto ?
GRAZIE E ASPETTO PRESTO RISPOSTE, CIAOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
-
11-12-2007, 21:38 #2
Cciao art-maddy e benvenuto nel forum. Ti consiglio di fare maggiore attenzione al regolamento del forum che hai accettato al momento della tua iscrizione. Soprattutto ti invito a rileggere i punti 2a, 2be 2c.
Discussione inserita nella sezione errata e spostata. Più attenzione la prossima volta.Sono tornato bambino.
-
12-12-2007, 08:58 #3
Junior Member
NESSUNO MI AIUTA?
ho tutto ancora imballato tranne la TV ed il decoder di sky che ho collegato con una mera presa a scart uscita dalla scatola di sky e per questo che vi sto chiedendo aiuto!!!!
AIUTATEMI PERCHE' NON VORREI FARE DANNI E VORREI POTER SFRUTTARE AL MEGLIO TUTTE LE POTENZIALITA' DEI COMPONENTI CHE HO A DISPOSIZIONE, GRAZIE
-
12-12-2007, 11:18 #4
Senior Member
Io ti aiuto volentieri...
... però dovresti dirmi di che tipo di ingressi dispone la televisione e di che tipo di uscite la PS2 il lettore ed il decoder.
Per l'amplificatore non credo sia necessario.
Elenca tutto ordinatamente e poi ci risentiamo
Giuseppe.TV LCD: Samsung LE40R76B, DVD Player: Denon 1930, DVD Recorder: Samsung HR-738, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR504E, Diffusori: Wharfedale Moviestar 70
-
12-12-2007, 15:45 #5
Junior Member
Grazie per il momento...
- La TV ha due prese scart, una component ed s-video;
- la ps2 ha una porta USB, AV Multi out connector ed un digital out (optical) connector
- Lettore DVD # Uscita Component # Uscita S-Video # Ingresso Audio analogico # 1 prese SCART.
Penso di aver elencato tutto ordinatamente, aspetto una tua risposta e ti ringrazio ancora anticipatamente
-
12-12-2007, 15:57 #6
Junior Member
Dimenticavo.....
il decoder di sky porta :
- tv scart;
- vcr scart;
- collegamento rca per stereo (due attacchi bianco e rosso)
Aspetto con ansia
-
12-12-2007, 21:42 #7
Junior Member
nessuno che mi da' una mano ..... è urgente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
13-12-2007, 08:07 #8
Senior Member
Io li connetterei così:
Decoder Sky:
Video: da TV scart ad una scart del televisore
Audio: da pin RCA stereo all'amplificatore ad un ingresso stereo (fai tu)
Lettore DVD:
Video: da uscita component ad ingresso component del televisore
Audio: da uscita digitale (coassiale o ottico almeno uno dovrebbe averlo) allo stesso tipo d'ingresso sull'amplificatore
PS2:
Video: da AV multi out connector (dovrebbe essere una scart) ad una scart del telvisore
Audio: da digital out (optical) connector allo stesso tipo d'ingresso sull'amplificatore
Cavi necessari alle interconnessioni:
2 cavi scart con piedinatura completa
1 cavo component
1 cavo RCA (con due pin RCA per ogni estremità)
1 cavo ottico per audio PS2
1 cavo ottico o coassiale per audio lettore DVD
Spero di esserti stato d'aiuto
Ciao, Giuseppe.TV LCD: Samsung LE40R76B, DVD Player: Denon 1930, DVD Recorder: Samsung HR-738, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR504E, Diffusori: Wharfedale Moviestar 70