|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: HT definitivo....
-
10-12-2007, 19:16 #1
Junior Member
HT definitivo....
chiedo a voi super esperti dovendo collegare xbox360 ps3 wii e sky hd.....che ht mi consigliate di acquistare con un budget di 1000 euro.....mi consigliate di prendere un sistema privo di dvd visto che potrei usare almeno 2 console per quel compito....grazie a tutti per le risposte
-
10-12-2007, 23:56 #2
...mah
...solitamente per ''definitivo'' si intende un impianto di tale livello da rendere impossibili ulteriori upgrade..
un impianto da 1000€ (ma anche da 2 o 3000)è più appropriato definirlo entry-level...
cmq con tale somma hai 2 possibilità: un kit tipo kef kht 2005 o simili(a me non piacciono perchè ti precludono ogni possibilità di upgrade,ma non mi pronuncio in merito alle prestazioni:non li ho mai sentiti ma alcuni,come il kef,almeno in ambito ht sembrano più che soddisfacenti)+sintoampli
diffusori tradizionali+sintoampli:con indiana line o wharfedale forse ci stai dentro a prendere il 5.1;altrimenti limiti l'acquisto a parte dell'impianto e il resto lo aggiungi in seguito (secondo me con budget limitati è la soluzione migliore...poi se uno è proprio impaziente
-
11-12-2007, 09:55 #3
Junior Member
si certo per definitivo intendevo un impianto che soddisfi piu sorgenti....è logico che come qualità siamo proprio entry level però vorrei qualcosa che mi dia un ampia possiblità di conessione anche a discapito della potenza finale....una domanda meglio il coassiale o l'ottico per le console???? grazie come sempre
-
12-12-2007, 21:23 #4
Junior Member
up per fovore
-
15-12-2007, 12:43 #5
La risposta che ti ha gentilmente dato alfiere mi pare definitiva.
Per il resto questo non è un call-center: il forum è pieno di domande come la tua e con un po' di pazienza nella lettura potresti fugare ogni dubbio.
Discussione chiusa.Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.