|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Scelta impianto ht sui 400 euro
-
24-11-2007, 18:31 #1
Senior Member
Scelta impianto ht sui 400 euro
Salve a tutti ,
fermo restando che non ne capisco molto di impianti ht , vorrei sapere quale soluzione sarebbe migliore per me intorno ai 400 euro .Intendo una soluzione all in one lettore + diffusori.
Io ho un pioneer 507xd al plasma da collegare e ps3 ed xbox 360 , quindi oltre diciamo all'uso per i film , lo utilizzerei anche per collegarci console tramite ingresso ottico o , eventualmente ingresso hdmi .
Avrei bisogno di un vosto parere anche su di una eventuale soluzione con casse posteriori wireless , visto che sarebbe molto comodo per la stanza ,
anche se mi dicono che non sono proprio affidabili.
Grazie.
-
24-11-2007, 20:11 #2
Non ho capito bene hai bisogno di una soundbar?? Mmmmmmmmmm wireless?? Se proprio devi...
-
25-11-2007, 16:47 #3
Il mio consiglio è di stare alla larga dai cosiddetti Kit all-in-one, peggio ancora se wireless. Fai decisamente prima a tenerti l'audio del tuo tv.
Con 400€ qualcosa di ben suonante si può mettere su....
199 trovi in offerta ampli anche di qualità discreta (es. yamaha 459 da mediaW. a volantino).
Con i restanti 200 €, potresti prendere andare su un kit tipo il Canton Movie 80 (discreto in Ht, meno per la musica), o sull'usato.Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI
-
25-11-2007, 20:10 #4
Senior Member
Credi quindi che otterei una soluzione migliore unendo l'ampli yamaha con il canton movie 80 pittosto che con un impianto completo.
Io comunque ho avuto modo di sentire in azione gli ultimi modelli della samsung e devo dire che non sono affatto male , inoltre avrei il vantaggio di risparmiare un pò di spazio , un apparato anzichè 3 ..c'è una bella differenza in termini di ingombro.
Comunque grazie del consiglio , se avete da consigliarmene uno completo da voi ritenuto un buon prodotto ve ne sarei grato.
Grazie.