Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    126

    Scelta impianto ht sui 400 euro


    Salve a tutti ,
    fermo restando che non ne capisco molto di impianti ht , vorrei sapere quale soluzione sarebbe migliore per me intorno ai 400 euro .Intendo una soluzione all in one lettore + diffusori.
    Io ho un pioneer 507xd al plasma da collegare e ps3 ed xbox 360 , quindi oltre diciamo all'uso per i film , lo utilizzerei anche per collegarci console tramite ingresso ottico o , eventualmente ingresso hdmi .
    Avrei bisogno di un vosto parere anche su di una eventuale soluzione con casse posteriori wireless , visto che sarebbe molto comodo per la stanza ,
    anche se mi dicono che non sono proprio affidabili.
    Grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    418
    Non ho capito bene hai bisogno di una soundbar?? Mmmmmmmmmm wireless?? Se proprio devi...

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    589
    Il mio consiglio è di stare alla larga dai cosiddetti Kit all-in-one, peggio ancora se wireless. Fai decisamente prima a tenerti l'audio del tuo tv.

    Con 400€ qualcosa di ben suonante si può mettere su....

    199 trovi in offerta ampli anche di qualità discreta (es. yamaha 459 da mediaW. a volantino).

    Con i restanti 200 €, potresti prendere andare su un kit tipo il Canton Movie 80 (discreto in Ht, meno per la musica), o sull'usato.
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    126

    Credi quindi che otterei una soluzione migliore unendo l'ampli yamaha con il canton movie 80 pittosto che con un impianto completo.
    Io comunque ho avuto modo di sentire in azione gli ultimi modelli della samsung e devo dire che non sono affatto male , inoltre avrei il vantaggio di risparmiare un pò di spazio , un apparato anzichè 3 ..c'è una bella differenza in termini di ingombro.
    Comunque grazie del consiglio , se avete da consigliarmene uno completo da voi ritenuto un buon prodotto ve ne sarei grato.
    Grazie.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •