|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Onkyo TX-SR605E+Indiana Line
-
14-11-2007, 16:33 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 1
Onkyo TX-SR605E+Indiana Line
Ciao a tutti e grazie in anticipo ad ognuno che mi potrà aiutare,
premetto che sono in possesso di:
TV Sony KDL-40 W 2000 Full hd 1080p
PLAYSTATION 3
SKY HD
navigando ho trovato su un sito il seguente pacchetto home teather:
Amplificatore Onkyo TX-SR605E
+ indiana line HC-505 (coppia)
+ indiana line HC-304
+ indiana line HC-810
+ indiana line HC-206 (coppia)
Il tutto a 1,229.00 EUR
fermo restando le qualità dell'amplificatore e che detto impianto servirà solo ed esclusivamente
per vedere film, partite e videogiochi, la stanza è di circa 25 mq, volevo sapere se questa combinazione
di diffusori e ben dimensionata e se con questo prezzo posso trovare eventualmente qualcosa di meglio.
Grazie a tutti e fatemi sapere
-
22-11-2007, 07:18 #2
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 3
Ciao Ivano.
Io ho la tua stessa sorgente, stanza simile, stesso amplificatore. Sono andato in cerca di altoparlanti e, alla fine ho optato per la serie 900i di Mordaunt Short. Ho preso tutto in negozio e, pertanto, ho speso qualcosina in più ma, se cerchi in rete, probabilmente troverai anche prezzi più bassi. Complessivamente(ampli + altoparlanti) ho speso circa 1850€, il sistema è composto da:
Canali frontali: MS 906i
Canale centrale: MS 905i
Canali posteriori:MS 903i dipolo
LFE:MS 309i
l'impianto così composto ha un ottimo drive, ma quello che colpisce maggiormente è la timbrica sostanzialmente neutra in ogni situazione e l'ottima resa nei dialoghi. Il sub si comporta in maniera egregia e... suona quando deve suonare, la discesa in frequenza è ottima e mai slabbrata(è un 25mm).
Le torri frontali sono, approfittando della mancanza dei posteriori del 7.1, pilotati in biamp, questo permette loro di esprimersi bene anche con ascolto stereo di SACD e CD, ottima la resa della scena sonora e la timbrica.
Ciao, Alessandro.