|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Home Theatre Consigli su montaggio.
-
06-11-2007, 15:44 #1
Junior Member
Home Theatre Consigli su montaggio.
Salve,sono nuovo e non sono un molto ferrato in questo settore , mi rivolgo a voi
Cmq veniamo al dunque,vorrei fare qualcosa di carino nella mia stanza , ho a disposizione:
1)amplificatore/dvd(impedenza 4 ohm per cassa) della Hitachi con 5.1 casse della Hitachi(il classico surround da salotto;
le casse hanno queste caratteristiche:
MAx input 25W ,impedenza 4 Ohm.
2) 2 casse della Kenwood (abbastanza alte ) MAx input 70W , impedenza 8 ohm.
Le casse della kenwood sono formate da 1 woofer (o midlerange? bho) ed 1 tweter.
3)Subwoofer della hitachi 50W.
4)Amplificatore della Sharp (vecchiotto , ma credo molto miglire di quello della Hitachi) impedenza 8 ohm (infatti ci collegavo le casse della Keenwood nel vecchio impianto Hi-Fi.).
ora, per collegare tutto sto ambaradan che faccio?
cioè posso collegare l'ampli della sharp a quello della hitachi? così faccio amplificare le casse della kenwood da l'ampli della sharp e le casse della hitachi dall'ampli della hitachi; oppure mi consigliate di prendermi un ampli nuovo e collegare il tutto?
e poi un altra cosa le casse della kenwood mi consigliate di metterle dietro(come effettistica) o frontali?
grazei
PS: se volete foto della componentistica fatemelo sapere così capite pure meglio la situazione.Ultima modifica di Sopor Aeternus; 06-11-2007 alle 15:55