Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Home Theatre Consigli su montaggio.

Salve,sono nuovo e non sono un molto ferrato in questo settore , mi rivolgo a voi
    Cmq veniamo al dunque,vorrei fare qualcosa di carino nella mia stanza , ho a disposizione:
    1)amplificatore/dvd(impedenza 4 ohm per cassa) della Hitachi con 5.1 casse della Hitachi(il classico surround da salotto;
    le casse hanno queste caratteristiche:
    MAx input 25W ,impedenza 4 Ohm.

2) 2 casse della Kenwood (abbastanza alte ) MAx input 70W , impedenza 8 ohm.
    Le casse della kenwood sono formate da 1 woofer (o midlerange? bho) ed 1 tweter.

3)Subwoofer della hitachi 50W.

4)Amplificatore della Sharp (vecchiotto , ma credo molto miglire di quello della Hitachi) impedenza 8 ohm (infatti ci collegavo le casse della Keenwood nel vecchio impianto Hi-Fi.).

ora, per collegare tutto sto ambaradan che faccio?
    cioè posso collegare l'ampli della sharp a quello della hitachi? così faccio amplificare le casse della kenwood da l'ampli della sharp e le casse della hitachi dall'ampli della hitachi; oppure mi consigliate di prendermi un ampli nuovo e collegare il tutto?
    e poi un altra cosa le casse della kenwood mi consigliate di metterle dietro(come effettistica) o frontali?

grazei
    PS: se volete foto della componentistica fatemelo sapere così capite pure meglio la situazione.
    Ultima modifica di Sopor Aeternus; 06-11-2007 alle 15:55

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •