Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Citazione Originariamente scritto da apscal
    Strano, se hai collegato come da mio prino post dovresti vederlo in RGB con il dvdrec spento
    ovviamente intendo via scart
    via component non lo puoi vedere
    ok, resta il fatto ke invece con il dvdrec acceso si vede l'immagine scura come mai?

ok,grazie.Comunque appena posso vedrò di capirci qualcosa d più e se ti trovo sempre qui sarei felice di avere una mano!
    Ancora grazie!

ho provato a collegare il dvd rec al tv via scart e il decoder sempre in scart al dvd rec il tutto in rgb. col dvd rec acceso sky si vede un immagine scura ma mantiene l'rgb, mentre se spengo il dvdrec sky perde l'rgb. come devo fare?' aiutatemi vi prego

Non saprei, non conosco i dvdrec Samsung...
    prova a chiedere nella sezione "sorgenti HT e processori video"
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

due piccole domandine:
    ho il dvd rec collegato con due scart una alla tv ed una al decoder.L'impostazione di base nelle preferenze di connessione video è "COMPONENTE" se la cambio in RGB mi pare si veda un po' peggio;questo sarebbe normale ma se aveesi collegato fisicamente il dvd rec alla tv cn il cavo component
    (è questo qui vero?)

Come mai?

ALtra domanda;l'ht bose in questione (che ha anche un lettore dvd compreso) è collegato alla tv con un cavo che finisce alla tv in scart e dall'altra parte,cioè all'ht,in un 2 terminali:uno come l's-video ed un cavetto giallo.Se infatti vado nelle impostazioni del video del ht il collegamento dichiarato è PAL con COMPONENTE+S-VIDEo.
    Che collegamento è?

oggi poi passando in un negozio per comprare un cavo ho notato che esiste un cavo component che poi finisce in scart,ma mi chiedo il risultato è lo stesso che avere un cavo prettamente component?

intanto riuppo...

Citazione Originariamente scritto da drhouse_4
    oggi poi passando in un negozio per comprare un cavo ho notato che esiste un cavo component che poi finisce in scart...
    E' sicuramente un cavo speciale, sulla normale scart non esistono segnali component
    D'altra parte il component è un segnale analogo all'RGB

Il cavo che ho visto è questo:http://www.hdtvitaly.com/catalog/images/19016-2.jpg

E di questo che mi dici?

Citazione Originariamente scritto da drhouse_4
    due piccole domandine:
    ho il dvd rec collegato con due scart una alla tv ed una al decoder.L'impostazione di base nelle preferenze di connessione video è "COMPONENTE" se la cambio in RGB mi pare si veda un po' peggio;questo sarebbe normale ma se aveesi collegato fisicamente il dvd rec alla tv cn il cavo component
    (è questo qui vero?)

Come mai?

ALtra domanda;l'ht bose in questione (che ha anche un lettore dvd compreso) è collegato alla tv con un cavo che finisce alla tv in scart e dall'altra parte,cioè all'ht,in un 2 terminali:uno come l's-video ed un cavetto giallo.Se infatti vado nelle impostazioni del video del ht il collegamento dichiarato è PAL con COMPONENTE+S-VIDEo.
    Che collegamento è?

Ti confermo che quel cavo non ti serve

per il resto non saprei:
    normalmente il collegamento scart RGB tra decoder-dvdrec-TV è ottimo
    io lascerei perdere il component

il tuo collegamento del Bose mi sembra un videocomposito, o al massimo un s-video
    ma tanto hai detto che non lo usi come lettore dvd, quindi potresti anche scollegarlo e lasciare collegato solo l'audio

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •