Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    843

    consiglio acquisto home theatre...


    salve a tutti,
    siccome stò risolvendo un problema con il mio dolby,che si legge in una discussione che ho aperto qui,ma dato che il mio home theatre non è proprio nuovo sto pensando di cambiarlo,quindi volevo avere un consiglio su quale comprare o su quale marca andare come qualità(premetto che non sono un fanatico,quindi mi accontento di poco,basta vedere il mio budget).ho visto due modelli della pioneer ma non so se vanno bene:S V60 II,S VLF5 II

    -Il mio budget è max e non oltre i 500 euro.
    -Mi servirebbe solo per collegarlo alla playstation3,dato che vorrei farla funzionare anche da lettore dvd/bluray.
    Quindi mi servirebbe solo il sistema senza lettore dvd.
    a me mi servirebbe con:ingresso ottico per far sentire il suono della play.
    Però,siccome non ci capisco molto di home theatre,volevo sapere se un sistema home theatre fatto di sole casse e subwoofer possa avere un ingresso ottico e che possa distribuire i vari suoni alle varie casse anche se non ha il lettore dvd o il sitoamplificatore.

    illuminatevi voi.grazie in anticipo per l'aiuto
    Ultima modifica di rufy86; 17-10-2007 alle 21:23

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •