|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: kit all in one!
-
17-09-2007, 00:11 #1
Member
kit all in one!
Ciao ragazzi sono indeciso su i vari kit home theater in commercio, vorrei prendermi un kit anche se so che non è la scelta migliore, ma visto che sto convivendo in affitto non vorrei spendere delle cifre da paura visto che è una situazione momentanea.. quando mi prenderò casa allora la mi divertirò a costruire il mio home theater. Dunque quali kit mi consigliereste tra questi:
Sony Z230 (con autocalibrazione);
Yamaha Y - HT 5.1 DVD PLUS (senza autocalibrazione);
Onkyo HT-S590/HT-S890 (dvd a parte e senza autocalibrazione);
premetto che come scelta tv ho scelto un sony 32D3000 (obbligato per via del mobile visto che va incassato).
La distanza da tv al divano non credo che interessi cmq è +/- 2.5mt
Diciamo che avrei optato per il kit sony così ho il corredo con la tv ma vorrei sentire dei vostri consigli e giudizi.
Grazie.
-
17-09-2007, 07:10 #2
Guest
Non ho esperienze dirette in merito, ma penso che sarebbe difficile trovare differenze eclatanti tra un kit e l'altro, per cui ti consiglio di scegliere quello che ti piace di più (ossia il Sony)
Ciao
Massimiliano
P.S.: ...e non si tratta di un consiglio dato con la puzza sotto al naso: al tuo posto io farei come ti ho scritto sopra. In caso di scelta tra sistemi equivalenti contano le funzionalità offerte e l'integrazione con il resto dell'impianto