Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Un caldo salotto :D

Un caldo salotto :D

Ciao,
    qui il link al mio caloroso salotto...
    di seguito potete darmi consigli, critiche positive, negative, insulti ... tutto quello che volete, vi ospito anche a cena

Un caldo salotto per uno che si chiama sudato.....
    perdonate la battuta deficiente...

Tornando seri, ottimo ambiente, molto raffinato, però manca una cosa...un bel vpr!

eeh eheh, il mio nick l'ho scelto proprio perché è troppo stupido ... il mio PC in sala si chiama "malato" mentre quello nello studio "crevette" mah!!??

Si il vpr sarebbe mica male, l'unico problema è che il vpr è più adatto ad una saletta apposita (che vorrei installare in cantina in futuro, con un vpr naturalmente)
    Altro problema è che dalla finestra a sinistra del televisore entra la luce del sole alla sera...
    Ultima modifica di sudato; 20-06-2007 alle 07:40

Molto bello!!!
    Un piccolo gioello.
    Bravo.

Ciao
    Mimmo

sull'impianto audio

non posso giudicare perche' non sono un esperto ma il salotto mi piace moltissimo.
    Specialmente la luminosita' di giorno e la luce calda delle lampade la sera ben si abbina allo stile rustico della tua sala.
    Molto pulita e ordinata. Il televisore ha il suo meritato posizionamento....ne esalta l'importanza senza sminuire lo stile della stanza stessa. Tutto davvero molto bello. I miei complimenti.
    Ps. il divano cambialo ma mantieni lo stile: Invoglia a accomodarsi per godersi una piacevole serata.
    Se un giorno decidessi di cambiare impianto HT...non sarebbero male casse (o torri) in legno con finiture in ciliegio per esempio. Per farti capire tipo le arbour line.
    E tra un annetto.....un bel pioneer 50" ....
    ...mmm mi viene l'acquolina solo a pensarci

Bello davvero!
    Dà proprio l'impressione di essere caldo e molto accogliente e l'impianto è bello da vedersi e ben integrato nella stanza (per i surround, che ci vuoi fare, ti capisco, anch'io divento pazzo ogni volta che li devo posizionare in qualche ambiente! ), l'unica cosa un pò "stonata" è, come hai detto tu stesso, quel divano davanti al diffusore frontale sinistro, ma a quanto pare presto avrai sistemato pure quello.

Complimenti!

Un saluto,
    Max

Ottimo.

Complimenti davvero...

Assolutamente bello.

Rispecchia fedelmente i miei gusti, sia di arredo che cromatici.

Complimenti.
    Io metterei un bel proiettorino.

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Vi ringrazio moltissimo, riferirò alla mia ragazza, visto che ha aiutato ad arredare la casa
    Per quanto riguarda il divano, rimarrà sullo stile di quello attuale (al centro), magari uno ad L, ma poi si pone il problema di dove mettere il subwoofer (ora accanto al divano).

Per gli altoparlanti avevo effettivamente pensato a delle torri, magari non troppo larghe, sul colore marrone... Riguardo al 50" arriverà, ma non prima di 2-3 anni, ma io sono l'amante degli LCD, anche se i pioneer mi piacciono molto (a volte ho anche immagini, di bassa intensità, ma fisse per periodi abbastanza lunghi, e il plasma mi fa un pò paura), altro problema è che ho paura che un plasma di 50" appeso potrebbe sfondare il muro

A tutti un grande ringraziamento di nuovo
    Alan

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    Bello davvero!
    Dà proprio l'impressione di essere caldo e molto accogliente e l'impianto è bello da vedersi e ben integrato nella stanza...
    Ciao Max, ancora intensionato a venire con l'olio di ricino a bruciarmi la casa?

Bell'ambientino
    Molto, molto, molto carino.... complimenti!

Fab

P.s. : anche a te piace l'Ikea, vero ?

Citazione Originariamente scritto da sudato
    ...ancora intensionato a venire con l'olio di ricino a bruciarmi la casa?
    Veramente l'olio di ricino volevo fartelo bere "per punizione", visto che preferisci gli LCD ai plasma!!!

Riguardo al bruciare la casa, meglio di no...troppo carino il salotto...e poi mi sembra che sia già abbastanza caldo di suo!!!

Complimenti ancora, davvero un bell'ambiente caldo ed accogliente!

Con simpatia,
    Max

Molto caldo e accogliente complimentissimi!!! Mi piace molto davvero.
    Certo che l'Ambilight dei Philips è stupendo
    Ultima modifica di 55AMG; 12-06-2007 alle 13:20
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Molto caldo e accogliente complimentissimi!!! Mi piace molto davvero.
    Certo che l'Ambilight dei Philips è stupendo
    è un piacere sapere che ad AMG piace
    Comunque l'ambilight è dell'IKEA Il mio modello Philips sfortunatamente non ha Ambilight, sarà presente nel futuro philips 50" che mi regalerò tra 2-3 anni

Gran bel salotto, e chi esce più di casa...e l'importanza delle luci eh?...

Le travi a vista non sfigurano mai, un mio conoscente le ha messe finte pur di averle, costano un botto!

Scusa l'impertinenza ma il mobiletto per le elettroniche l'hai fatto fare su misura o l'hai acquistato così?

Non riesco a trovarne uno semplice così come il tuo, o sono alti o sono corti, o costano na cifra.

Mi dici dove l'hai preso?

Ciao e complimenti a te e alla tua metà che, sicuramente, ci ha messo il suo buon tocco femminile.

Ciao.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •