Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

Discussione: Un caldo salotto :D

Grazie Maliik,
    si effettivamente sono un pantofolaio, e a casa mi trovo in paradiso
    Il mobiletto è un semplice mobile Ikea ormai non più in vendita (credo) ma abbiamo deciso di cambiarlo entro fine anno con uno dallo stile tipo il tavolo (in vero legno).
    Sarà delle stessee dimensioni ma con 2 porticine per il vano destro e quello sinistro, in mezzo (aperto) metterò l'amplificatore... Ma invece di costare 100 eruo ne costerà 600

Quindi se ti fai una vacanza in Alsazia e mi offri una pizzetta te lo puoi portare a casa

Grazie ancora, riferirò alla dolce metà per i complimenti
    Ciao
    Alan

Citazione Originariamente scritto da sudato
    Grazie Maliik,
    Il mobiletto è un semplice mobile Ikea
    Può darsi che la foto mi abbia ingannato ma non mi pare di aver visto, nella sezione "mobili porta tv" del catalogo Ikea, un mobiletto simile al tuo.

Forse non è più in vendita come hai detto tu o forse non faceva parte del comparto "mobili porta tv" ma, più in generale, di quelli da soggiorno, che non ho visionato.

Ma quel che conta qui sono i complimenti per il tuo soggiorno che ti rinnovo!

Terrò in considerazione la pizzetta comunque...

Era nel reparto "mobili porta TV", ma lo comprai almeno 6 anni fa... l'ultimo che ho visto in vendita era 2 anni fa, scontato a circa 60 euro, da li in poi mai più visto... Ma ti parlo sempre di un Ikea in Svizzera.

E grazie ancora per i complimenti

ecco il mio giudizio.......BEL GIARDINO!

si scherza, ovviamente. ti manca solo un proiettore

per il resto è un set up equilibrato e ben allestito, ma togli i soprammobili dalle casse

l'ambiente è curato e ricercato

Grazie mille...

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    ... ma togli i soprammobili dalle casse ...
    Dillo tu alla mia cara dolce metà

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    ma togli i soprammobili dalle casse
    Non mi ero accorto!!!

Sudato sei un mito!!!
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Lasciate stare il mio Budda...
    Quello chi lo tocca, la mia donna mi uccide se lo sposto

Front destro: Budda
    Front sinistro: lampada Ikea
    Back sinistro: Pianta moribonda
    Back destro: Vaso in pietra

Non ho più parole!!!
    Mi fai morire giuro
    Ma scusa a "volumi alti" non vibrano/spostano ???
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Io ci provo a toglere le cose almeno una volta al mese, ma stranamente al pomeriggio quando rientro sono di nuovo li...

Per questo la prossima casa deve avere un localino seminterrato dove posso installare il mio HT dove SOLO IO ho il potere assoluto e niente gadget casalingo

Non ho per niente guardato l'impianto, ma ho ammirato l'ambiente....bello!
    I miei complimenti con un picco di invidia.
    Ciao

ho aggiunto anche la casa

Grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da sudato
    ho aggiunto anche la casa

SENZA PAROLE

Complimenti ancora
    Mimmo

COMPLIMENTI, COMPLIMETI, COMPLIMENTI
    Bell' arredo, bella casa, bel giardino, bello tutto...questi panorami e questi arredamenti sono a me molto cari, vivi in un'oasi felice.
    Quanto ti invidio.
    Auguroni.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Che casa..e foto all'esterno sono da brivido per la bellezza di quei luoghi

Certo l'ambiente interno è moolto piacevole, ma concedimi la maggior attenzione al luogo da favola in cui vivi, ma sicuro che le foto non siano state prese in qualche depliant da viaggi...Sei moolto fortunato
    Ultima modifica di tiomeo; 14-08-2007 alle 16:51

Grazie MDL,grazie Ziggy, grazie Tiomeo...
    No le foto non vengono da una rivista di viaggi sono tipiche case dell'Alsazia, non è difficile trovarle da queste parti, anche se devo ammettere che abbiamo avuto fortuna

Ciao e grazie ancora
    Alan

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •