|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: consiglio ht 2.1: samsung o philips?
-
30-08-2007, 14:34 #1
Member
consiglio ht 2.1: samsung o philips?
ciao a tutti
sto per cambiare abitazione e sto quindi acquistando il nuovo sistema audio/video. per la tv ho optato per un plasma 37" al plasma della panasonic (devo soltanto decidere tra 2 modelli, ma le differenze sono minime).
per quanto riguarda invece l'ht vorrei acquistare un 2.1 in quanto nel mio soggiorno non ci sarebbe posto decente per le casse posteriori, e tenendo conto che:
- l'aspetto estetico è per me molto importante
- sarebbe anche il mio stereo di casa, quindi considero molto anche la resa con la musica
- ritengo fondamentale l'uscita hdmi, visto che da quanto ho capito è il miglior collegamento con la tv che ho scelto
ora come ora sarei indeciso tra il samsung HT Q100T e il philips HTS6600/12. sarei tentato dal samsung anche per gli oltre 200 euro in meno... oltre al vostro parere sui due è bene accetto anche ogni eventuale nuovo suggerimento (tenendo il prezzo del philips, cioè circa 650 euro, come spesa massima ma massima proprio...).
e un'ultima domanda importantissima: a questi due apparecchi posso collegare l'ipod? perchè in tutti i negozi mi danno risposte differenti....
grazie mille sin d'ora a chi mi dirà la sua!
-
30-08-2007, 15:30 #2
Member
non per fare il saccente, ma ho aperto una discussione semplicemente identica qualche giorno fa
. questo è il link: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=80997. Forse i moderatoripossono fare qualcosa...
-
30-08-2007, 18:07 #3
Member
avevo visto il tuo topic ma ne ho aperto uno nuovo perchè dal tuo si capiva che stavi passando all'idea di un insieme di singoli componenti e infatti la discussione ha preso quella piega.
e cmq la mia richiesta si riferiva a una ricerca particolare, differente dalla tua (estetica, sarebbe il mio stereo di casa, ipod...), non cerco il miglior 2.1 ma quello che secondo chi ne capisce più di me si adatterebbe meglio alle mie esigenze.
cmq se i moderatori ritengono questo un doppione nessun problema, continuo di là.
-
03-09-2007, 08:36 #4
Member
nessuno sa dirmi qualcosa in più?
in particolare per il discorso ipod. sabato da mediaworld mi han detto che sul philips posso comandarlo via telecomando, ma il commesso non mi sembrava così certo della cosa...