|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
22-08-2007, 14:02 #1
sintoamplificatore upscaling s.video/component/composito su hdmi
ciao a tutti ho bisogno ancora del vostro aiuto che da solo non ne vengo fuori,veniamo al dunque mi serve un sintoamplificatore che converta tutti i segnali in hdmi poi mi farebbe comodo un sistema tipo ypao della yamaha per la regolazione delle casse(funzionano bene questi sistemi?)comunque ci terrei ad averlo visto la mia poca esperienza,non ho preferenze sulla marca ma non vorrei spendere molto se possibile se no be pace che me ne faccio in fondo di due reni
-
22-08-2007, 15:12 #2
Advanced Member
Originariamente scritto da Lupoubriaco
Toh guarda che coincidenza...ho appena acquistato un onkyo sr 875 che fa tutto cio' che chiedi (e molto altro ancora...)
Qui per i dettagli..Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....
-
22-08-2007, 17:09 #3
caspita se son fuori budget
trova prezzi mi ha fatto prendere un infarto!comunque a me non interessano le nuove codifiche audio,ma esistono modelli economici che fanno quello che chiedo (500 euro!?)che son gia tanti per me ma pur di non tirare tre file di cavi lo farei uno sforzo....... intanto ti ringrazio se hai qualche dritta ti ascolto!ammesso esista qualcosa che fa al caso mio.......
-
22-08-2007, 17:18 #4
Advanced Member
Originariamente scritto da Lupoubriaco
Dagli un'okkiata.
Altrimenti, Yamaha, Denon e Pioneer hanno prodotti simili ed usciranno presto di catalogo. Magari li trovi in offerta in qualche grosso distributore.Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....
-
23-08-2007, 10:34 #5
Guest
Anch'io ti consiglio l'Onkyo TX-SR605E, che puoi trovare on-line a circa 500 € (nei negozi il prezzo sale di circa 100 €).
Ti consiglio di non affermare con sicurezza che non ti interessano le nuove codifiche audio, perchè magari tra un anno e mezzo ti compri un lettore Blue-ray e poi ti viene voglia di averle (con tutte le conseguenze del caso).
Ciao
Massimiliano
-
27-08-2007, 00:15 #6
grazie ad endymion e massimiliano mi sa che avete ragione voi l'unica e prendere il 605 che ho scoperto avere anche il microfono per la calibrazione,pero ho letto la prova proprio su questo sito e dicono che l'upconversion non e un granche e si vedono artefatti.....l'unico altro ampli che ho trovato che ha queste caratteristiche e il sony str-dg910 sapete se ha anche lui il dcdi faroudja?non costa molto meno dell'onkyo ma se l'upscaling e migliore potrei prendere questo tanto non so se e quando usero le nuove codifiche,comunque quoto massimiliano non e che non mi interessano le nuove codifiche audio e che volevo risparmiare qualcosina. secondo voi e accettabile la visione o si vede proprio male male con l'onkyo?endymion ho cercato yamaha denon e pioneer ma non ne ho trovati in questa fascia di prezzo con le caratteristiche del sony o dell'onkyo,ancora grazie per l'attenzione!!