Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

sintoamplificatore upscaling s.video/component/composito su hdmi

ciao a tutti ho bisogno ancora del vostro aiuto che da solo non ne vengo fuori,veniamo al dunque mi serve un sintoamplificatore che converta tutti i segnali in hdmi poi mi farebbe comodo un sistema tipo ypao della yamaha per la regolazione delle casse(funzionano bene questi sistemi?)comunque ci terrei ad averlo visto la mia poca esperienza,non ho preferenze sulla marca ma non vorrei spendere molto se possibile se no be pace che me ne faccio in fondo di due reni

Citazione Originariamente scritto da Lupoubriaco
    ciao a tutti ho bisogno ancora del vostro aiuto che da solo non ne vengo fuori,veniamo al dunque mi serve un sintoamplificatore che converta tutti i segnali in hdmi ...

Toh guarda che coincidenza...ho appena acquistato un onkyo sr 875 che fa tutto cio' che chiedi (e molto altro ancora...)

Qui per i dettagli..
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

caspita se son fuori budget trova prezzi mi ha fatto prendere un infarto!comunque a me non interessano le nuove codifiche audio,ma esistono modelli economici che fanno quello che chiedo (500 euro!?)che son gia tanti per me ma pur di non tirare tre file di cavi lo farei uno sforzo....... intanto ti ringrazio se hai qualche dritta ti ascolto!ammesso esista qualcosa che fa al caso mio.......

Citazione Originariamente scritto da Lupoubriaco
    caspita se son fuori budget :ti ascolto!ammesso esista qualcosa che fa al caso mio.......
    Il modello entry level, il 605, dovrebbe fare al caso tuo!

Dagli un'okkiata.

Altrimenti, Yamaha, Denon e Pioneer hanno prodotti simili ed usciranno presto di catalogo. Magari li trovi in offerta in qualche grosso distributore.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Anch'io ti consiglio l'Onkyo TX-SR605E, che puoi trovare on-line a circa 500 € (nei negozi il prezzo sale di circa 100 €).
    Ti consiglio di non affermare con sicurezza che non ti interessano le nuove codifiche audio, perchè magari tra un anno e mezzo ti compri un lettore Blue-ray e poi ti viene voglia di averle (con tutte le conseguenze del caso).

Ciao
    Massimiliano

grazie ad endymion e massimiliano mi sa che avete ragione voi l'unica e prendere il 605 che ho scoperto avere anche il microfono per la calibrazione,pero ho letto la prova proprio su questo sito e dicono che l'upconversion non e un granche e si vedono artefatti.....l'unico altro ampli che ho trovato che ha queste caratteristiche e il sony str-dg910 sapete se ha anche lui il dcdi faroudja?non costa molto meno dell'onkyo ma se l'upscaling e migliore potrei prendere questo tanto non so se e quando usero le nuove codifiche,comunque quoto massimiliano non e che non mi interessano le nuove codifiche audio e che volevo risparmiare qualcosina. secondo voi e accettabile la visione o si vede proprio male male con l'onkyo?endymion ho cercato yamaha denon e pioneer ma non ne ho trovati in questa fascia di prezzo con le caratteristiche del sony o dell'onkyo,ancora grazie per l'attenzione!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •