Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

kit home theatre Panasonic VS Lg, quale??

Ciao a tutti sono nuovo di qui.
    Ho un dubbio, devo acquistare a breve un kit home theatre da connettere ad un TV lcd sharp 37" XD1 e prossimamente ad una sony PS3, che prenderò a fine mese, mi son orientato per questioni di spazio e budget limitato su due kit HT completi:

Panasonic SC -PT150

http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=4150|633|632|601|4|1

Lg LH- T360SE

http://it.lge.com/prodmodeldetail.do...T360SE&model=5

"Non posso purtroppo acquistare sintoamplificatori alta fedeltà o roba varia per problemi che ho detto su."

Qualcuno li possiede o li ha sentiti suonare??
    Tra i due quale conviene prendere?
    Grazie.

Non c'è nessuno che sa nulla su questi kit ht?? Possibile??

Mi è capitato di acoltare un Kit LG (non lo stesso modello, ma praticamente identico) da un mio amico..... pessimo ricordo!

Scherzi a parte, tutti i kit "all in one" suonano più o meno alla stessa maniera, cioè... molto male!

Certo che con 150 € migliori l'audio del tv, ma attento ad un particolare:
    questi kit non hanno ingressi esterni digitali, dunque potrai usarli solo per ascoltare in Dolby Digital i DVD che gli metterai dentro... NON CERTO LA TUA FUTURA PS3

Non è meglio orientarsi su sistemi ampli + casse (5.1)?
    Ci sono in giro kit sotto i 250€ (ed anche le dimensioni delle casse sono simili), non suoneranno molto meglio, ma almeno sono più "flessibili" e col tempo potrai far crescere il tuo HT.

Dai un occhio anche al mercatino dell'usato, magari trovi qualcosa....
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Grazie per avermi risposto.
    Ma se collegherò la PS3 o XBOX360 al TV LCD, posso usare per l'audio il sistema Home theatre kit(mi sto orientando sul panasonic SC-PT150) per sentire il Doldy Digital dei giochi o film Blue Ray??
    se collego un DVD esterno con HDMI in 1080p con upscaling, posso sentire sempre l'impianto ht ? Io credo che non son mica vincolato a far suonare solo il DVD integrato che porta il kit...
    Per questioni sia di spazio che di budget nn posso spendere più di 180 euro, e poi un sistema dalle potenzialità eccezzionali es. come un sintoamplificatore (onkyo,denon,) sarebbe sprecato dato che nn lo sfrutterei.

In alternativa a questo panasonic cosa consigliate tenendo conto del prezzo e delle necessità?
    Utilizzo:
    DTT, mediaset premium calcio
    Divx,DVD
    Blue Ray(in futuro)
    Pc portatile(giochi)
    MP3 attraverso la USB del kit)
    PS3 o XBOX360(in futuro)

Citazione Originariamente scritto da kigen
    Ma se collegherò la PS3 o XBOX360 al TV LCD, posso usare per l'audio il sistema Home theatre kit(mi sto orientando sul panasonic SC-PT150) per sentire il Doldy Digital dei giochi o film Blue Ray??
    no non ha ingressi digitali, solo una scart.

se collego un DVD esterno con HDMI in 1080p con upscaling, posso sentire sempre l'impianto ht ? Io credo che non son mica vincolato a far suonare solo il DVD integrato che porta il kit...
    invece si, per il motivo di cui sopra

Per questioni sia di spazio che di budget nn posso spendere più di 180 euro, e poi un sistema dalle potenzialità eccezzionali es. come un sintoamplificatore (onkyo,denon,) sarebbe sprecato dato che nn lo sfrutterei.
    Alternative?
    http://www.pioneer.it/it/products/42...GS1/index.html
    potresti collegare la xbox (la nuova pro con hdmi) + hdDVD ed avresti 3 ingressi digitali liberi (2 ottici + un coassiale).
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Ma questo kit Pioneer non ha la porta USB per inserire la penna con divx,foto jpg e mp3 come al panasonic...
    Per me l'ingresso USB è im portantissimo addirittura posso collegare un hard disk esterno.
    Altre alternative con presa usb e compatibile anche con ps3?

Ma questo kit Pioneer non ha la porta USB per inserire la penna con divx,foto jpg e mp3 come al panasonic...
    Per me l'ingresso USB è im portantissimo addirittura posso collegare un hard disk esterno.
    Altre alternative con presa usb e compatibile anche con ps3?
    non ti serve, l'ingresso usb sull'alpli/integrato. Userai le tre usb presenti sulla 360 (io ho collegato un hd da 500 mb con mp3, foto, ecc.).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •