Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

550€ prenderei un yamaha RX V461+carton Movie 80 CX

Complimenti a tutti siete veramente degli esperti di qualità, con piacere che seguo le discussioni. io non ho grandi cifre anzi ho piccolissime cifre da spendere. Premetto che non ho la possibilità di ascoltare i sistemi nei centri commerciali dato che non esco tanto mi trovo in una situazione particolare a causa di un incidente stradale, in poche parole sono un disabile in carrozzina non esco molto acquisto tutto online.
    Vi volevo chiedere per iniziare andrebbe bene questo nuovo sintoamplificatore yamaha RX V461+carton Movie 80 CX spenderei circa 300euro per il sintoamplificatore la casa lo da 105W e 250euro per il kit 5.1 sempre 100Wmax potenza il tutto dovrebbe suonare in un ambiende di 35-40mtq.
    Un alternativa a questa spendendo la stessa cifra ma prenderei solo 2 diffusori DENON AVR-1907+le mitiche indianaline Arbour 4.04 a 3 vie, da scaffale potenza 30W-80W oppure se sono piccole ci sono le altre Arbour 4.06 più potente però 2 vie, da scaffale da 30W-100W con il rischio di non completare mai il sistema lasciandolo solo con 2diffusori.
    Sono quasi propenso per il primo dato che è già completo ma non ho idea di come si può sentire; una vocina mi dice di andare sul secondo con la speranza un giorno forse di completarlo con gli altri diffusori o per lo meno con un SUB.
    Ci conto sul vostro aiuto avrei intenzione di acquistare per fine settimana.

Aiutino

Mi date un aiutino sulla scelta.....
    Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •