|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: 550€ prenderei un yamaha RX V461+carton Movie 80 CX
-
19-11-2007, 23:25 #1
550€ prenderei un yamaha RX V461+carton Movie 80 CX
Complimenti a tutti siete veramente degli esperti di qualità, con piacere che seguo le discussioni. io non ho grandi cifre anzi ho piccolissime cifre da spendere. Premetto che non ho la possibilità di ascoltare i sistemi nei centri commerciali dato che non esco tanto mi trovo in una situazione particolare a causa di un incidente stradale, in poche parole sono un disabile in carrozzina non esco molto acquisto tutto online.
Vi volevo chiedere per iniziare andrebbe bene questo nuovo sintoamplificatore yamaha RX V461+carton Movie 80 CX spenderei circa 300euro per il sintoamplificatore la casa lo da 105W e 250euro per il kit 5.1 sempre 100Wmax potenza il tutto dovrebbe suonare in un ambiende di 35-40mtq.
Un alternativa a questa spendendo la stessa cifra ma prenderei solo 2 diffusori DENON AVR-1907+le mitiche indianaline Arbour 4.04 a 3 vie, da scaffale potenza 30W-80W oppure se sono piccole ci sono le altre Arbour 4.06 più potente però 2 vie, da scaffale da 30W-100W con il rischio di non completare mai il sistema lasciandolo solo con 2diffusori.
Sono quasi propenso per il primo dato che è già completo ma non ho idea di come si può sentire; una vocina mi dice di andare sul secondo con la speranza un giorno forse di completarlo con gli altri diffusori o per lo meno con un SUB.
Ci conto sul vostro aiuto avrei intenzione di acquistare per fine settimana.
-
21-11-2007, 13:46 #2
Aiutino
Mi date un aiutino sulla scelta.....
Grazie